KIT SU RICHIESTA

gianni1026 ha detto:
torino away vista oggi in occasione della partita contro il cittadella ,ho notato che lo sponsor valmora e granata con lo sfondo bianco se cortesemente me la potete fare grazie a tutto lo staff siete unici
L'ho fatta subito perchè era veloce... la divisa è di Vix io ho solo aggiunto lo sponsor!!!
torinovalmoraaway.png

ciao..le tue maglie sono a dir poco perfette..ecco perchè volevo chiederti se riuscivi a fare questa della Lazio 1990, son complicate e non le ho mai trovate in rete...

ovviamente quando puoi..

ciao caro

Allegati

• lazio90.91.jpg
    lazio90.91.jpg
    17 KB · Visualizzazioni: 354
Ciao Mikymouse,ieri sera è iniziata la Coppa D'Africa e ho visto che l'Angola ha Adidas,se riesco a reperire il Kit te lo posto.

angola,le foto le potrete trovare per ki è interessato sul sito della fifa...

Allegati

• angolagk[1].png
    angolagk[1].png
    6.1 KB · Visualizzazioni: 283
  • angolaaway[1].png
    angolaaway[1].png
    11.8 KB · Visualizzazioni: 283
  • angolaho.png
    angolaho.png
    12 KB · Visualizzazioni: 283
gia fatte secondo te ke pettino le bambole?ahuahuhuahuahuahu skerzo...aspettavo proprio la partita di ieri guarda...ora aspetto le altre competizioni di serata...ho fatto anke quelle delle altre nazionali i portieri dato ke per qnt sono furbi hanno fatto ttti le maglie identiche....che intelligenza mostruosa....

Cosi vediamo anche il Marocco e la Tunisia che mi hanno fatto sclerare con ste maglie,le avrò cambiate almeno tre volte,le cambiavano sempre le versioni............

Mi associo alla richiesta di Manuel84,chi può fare per cortesia la maglia del crotone con il nuovo sponsor come da foto.grazie mille.

Allegati

• nuova-maglia-crotone (1).jpg
    nuova-maglia-crotone (1).jpg
    51 KB · Visualizzazioni: 277
  • download.jpg
    download.jpg
    3.7 KB · Visualizzazioni: 276
Marocco New Away Ufficiale,identica a quella del Varese,la prima è uguale ma verde.

Allegati

• maillot-maroc-adidas-can-2012.JPG
    maillot-maroc-adidas-can-2012.JPG
    31 KB · Visualizzazioni: 226
alce quella ke ho creato con la stella del marocco intento, ho letto ke sarà la maglia ufficiale che userà dopo la coppa d'africa.e che le divise che stanno usando sono temporanee e che quelle ufficiali del 2012 2013 dovranno ancora essere usate per le qualificazioni ai mondiali...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,292
Ultimo utente registrato
nowgoalindotop