KIT SU RICHIESTA

Zlalexephan De Souza ha detto:
aquilarandagia ha detto:
io ci riprovo!
si potrebbe avere questa maglia??sempre trasparente?>??

grazie mille..
aquila si te la faccio ma ora ti sto facendo il servette... ma mi dai lo sponsor della maglia??? quella specie di stemma con la stella al centro blu... grazie!!!

certo!!grazie mille..è il logo della birra...

Allegati

• Newcastle-new-Logo-399x556.jpg
    Newcastle-new-Logo-399x556.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 220
sono nuovo di qua...mi sono comprato da poki giorni la ps3 ovviamente con pes2...e per entrare nell online vorrei farlo cn delle divide spettacolari...come vedete dal nome vorrei qualcosa di forte siamo in casa che per la trasferta....e se potete fatemi anche lo stemma sempre riferito a diavoli e cose del genere...mi hanno parlato bene di vixon ma anche di pathinovic...quindi ragazzi fate voi....stupitemi ....ovviamente lo sponsor lo faccio scegliere a voi...qualcosa di conosciuto...grazie a voi tutti =) =)...vi aspettoooo =)
Avevo scritto in una cosa apparte scusate xD

Devil-95 ha detto:
sono nuovo di qua...mi sono comprato da poki giorni la ps3 ovviamente con pes2...e per entrare nell online vorrei farlo cn delle divide spettacolari...come vedete dal nome vorrei qualcosa di forte siamo in casa che per la trasferta....e se potete fatemi anche lo stemma sempre riferito a diavoli e cose del genere...mi hanno parlato bene di vixon ma anche di pathinovic...quindi ragazzi fate voi....stupitemi ....ovviamente lo sponsor lo faccio scegliere a voi...qualcosa di conosciuto...grazie a voi tutti =) =)...vi aspettoooo =)
Avevo scritto in una cosa apparte scusate xD
Ok Faccio io!!! ;)

aquilarandagia ha detto:
aquilarandagia ha detto:
io ci riprovo!
si potrebbe avere questa maglia??sempre trasparente?>??

grazie mille..
aquila si te la faccio ma ora ti sto facendo il servette... ma mi dai lo sponsor della maglia??? quella specie di stemma con la stella al centro blu... grazie!!!

certo!!grazie mille..è il logo della birra...
;)

carlito8690 ha detto:
[quote="Zlalexephan De Souza":1rym3gcn]
LISTA aggiornata:
Torino Fantasy Alitalia e AirMalta per carlito8690;
Sistemazione divisa per Franky;
New Castle Old per aquilarandagia;
Fantasy Devils per Devil-95.​

:mrgreen:
Te le sto facendo ma ora devo andare... entro stasera probabilmente le avrai!!! ;)[/quote:1rym3gcn]
grazie mille :D nn vedo l'ora :mrgreen:

Ecco a te:
torovecchiofanthome.png
torovecchiofanthometras.png
torovecchiofanthome2.png
torovecchiofanthome2tra.png
torovecchiofantaway.png
torovecchiofantawaytras.png
torovecchiofantaway2.png
torovecchiofantaway2tra.png
torovecchiofantthird.png
torovecchiofantthirdtra.png
torovecchiofantthird2.png
torovecchiofantthird2tr.png
torovecchiofantgk.png
torovecchiofantgktrasp.png
torovecchiofantgk2.png
torovecchiofantgk2trasp.png

Scusate ma tutte queste splendide magliette dove le inserite che non ci sono più squadre disponibili?? Ciao :mrgreen:

X Vixon
qua ce lo scudetto e lo striscione ke t dicevo, puoi usare questo anke x la recinzione :)

Allegati

• flagfcangels.png
    flagfcangels.png
    56.8 KB · Visualizzazioni: 83
  • Angels.png
    Angels.png
    12.9 KB · Visualizzazioni: 83
torino away vista oggi in occasione della partita contro il cittadella ,ho notato che lo sponsor valmora e granata con lo sfondo bianco se cortesemente me la potete fare grazie a tutto lo staff siete unici

Allegati

• dre_17.jpg
    dre_17.jpg
    111.7 KB · Visualizzazioni: 63
  • dre_04.jpg
    dre_04.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 62

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590