KIT SU RICHIESTA

Zlalexephan De Souza ha detto:
Franky ha detto:
[quote="Zlalexephan De Souza":2nrtcamv]Varie Lesna per Franky:
lesnasnablancchelsea.png
lesnasnablancchelseatra.png
lesnasnanoirchelsea.png
lesnasnanoirchelseatras.png
lesnasnaonepieceone.png
lesnasnaonepieceonetras.png
lesnasnaonepiecetwo.png
lesnasnaonepiecetwotras.png
Stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Potresti fare un ultima gentilezza? nella maglia bianca di one piece metteresti la marca errea in rosso? Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!Sono FAVOLOSE!
Scusa ho sbagliato quella bianca in realtà è nera...[/quote:2nrtcamv]
No fidati che è bellissima pure quella!!se riesci a mettere lo stemma rosso dell'errea pure quella è perfettissima!!!GRAZIE mille sempre disponibilissimo!!!

New Marocco Home????????????????Stile ultima Home della Scozia.Quella della Puma uscita in precedenza era solo provvisoria,adesso il Marocco è passato ad Adidas.

Ho guardato sul Sito Ufficiale della nazionale del Marocco ed è confermato che adesso hanno Adidas,ho visto nell'allenamento di qualche giorno fà ed erano equipaggiati interamente con materiale Adidas,quasi sicuramente questa è la nuova Away del Marocco,la prima sarà cosi ma verde.Se qualcuno potesse farmele,anche in trasparente, mi farebbe un grosso favore.Grazie in anticipo

sto cercando l'arabesco o magari un'immagine in cui si vede meglio, ma non si trova nulla di nulla....

Codice:
http://www.super-servette.ch/1961-1980/servette_1977-78b.html

ciao a tutti e buona serata..
sto creando una lega con tutte le grandi squadre del passato, si potrebbe avere questa maglia del servette 1977??
con tanto di stemma..se è possibile..trasparente...

grazie mille

Allegati

• Servette_1977-78b.jpg
    Servette_1977-78b.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 292

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name