puppersa67 ha detto:ottimo lavoro Zla....sono stupende...grazie fai sempre ottimi lavori...ciao buona serata e Grazie...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:mrgreen:
Grazie a tutti e due ragazzi... ho visto solo ora i messaggi...kit87 ha detto:Belle stratosferiche!!! un saluto a tutto il sito![]()
Ciao Grazie Ancorakit87 ha detto:prego de souza...un grazie non e' niente in confronto di quello che fate per tutti noi...saluto tutti![]()
nn ho più parole per descrivere la tua bravura... :shock: strepitose divise della stagione 97/98!!no degli anni 80!Zlalexephan De Souza ha detto:Salernitana Anni 80's:
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per i Complimenti!!! Scusa non avevo visto bene ora lo cambio l'anno!!!felixscorpione3010 ha detto:nn ho più parole per descrivere la tua bravura... :shock: strepitose divise della stagione 97/98!!no degli anni 80!Zlalexephan De Souza ha detto:Salernitana Anni 80's:
![]()
![]()
![]()
![]()
sei un grande davvero!!!!!
Faccio io...Zlalexephan De Souza ha detto:[quote="Cox__7":3usjcqol]Qualcuno puo cambiare il nero e farlo piu chiaro come nell editor d pes? (dovrei farla rossonera)
e poi cambiare sponsor e scudetto?
Sponsor monster energy se potete farne diverse è mejo
poi un altra majetta sempre stessi sponsor e scudetto pero deve essere rosso nera stile barcellona![]()
Stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Potresti fare un ultima gentilezza? nella maglia bianca di one piece metteresti la marca errea in rosso? Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!Sono FAVOLOSE!Zlalexephan De Souza ha detto:Varie Lesna per Franky:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa ho sbagliato quella bianca in realtà è nera...Franky ha detto:Stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Potresti fare un ultima gentilezza? nella maglia bianca di one piece metteresti la marca errea in rosso? Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!Sono FAVOLOSE!Zlalexephan De Souza ha detto:Varie Lesna per Franky:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Faccio io...Cox__7 ha detto:[quote="Zlalexephan De Souza"g36byby][quote="Cox__7"
g36byby]Qualcuno puo cambiare il nero e farlo piu chiaro come nell editor d pes? (dovrei farla rossonera)
e poi cambiare sponsor e scudetto?
Sponsor monster energy se potete farne diverse è mejo
poi un altra majetta sempre stessi sponsor e scudetto pero deve essere rosso nera stile barcellona![]()