Zlalexephan ma dove c'è come il lupo riusciresti a mettere qualsiasi immagine? (ad esempio se al posto del lupo ti do un'immagine riusciresti a metterla)...non so se sono stato abbastanza chiaro...:-(Zlalexephan De Souza ha detto:Ecco a te Franky:
![]()
![]()
![]()
![]()
per El Patinhovic e Vixon...qualche fantasy per lo York City sempre nike ma con un disegno come sfondo, stile queste sopra?? Che ne so i leoni dello stemma o lo stemma stesso! mi affido alla vostra creatività e fanatsiaFranky ha detto:Zlalexephan De Souza ha detto:Ecco a te Franky:
![]()
![]()
![]()
![]()
eccoZlalexephan De Souza ha detto:Asa mi dai l'immagine del toro che hai usato per fare le fantasy del torino??? Grazie!!!
Ma le hai inventate te o hai preso spunto da qualche parte per fare le maglie?? ciaooo :-D :-DVixon ha detto:i colori da usare sono nel titolo del template quando lo salvi
Allora :lol: :lol: :lol: sei un mago di pessss!!! complimenti..Vixon ha detto:inventate di sana pianta...
Sarebbe da inventare una squadra se ci fosse spazio....kit87 ha detto:Allora :lol: :lol: :lol: sei un mago di pessss!!! complimenti..Vixon ha detto:inventate di sana pianta...
Mamma mia Vixon grazie tante!!!kit87 ha detto:Una sola parola: superlativiiiiVixon ha detto:York City Fantasy
![]()
![]()
![]()