eddievedder85 ha detto:
Posso chiedere, se è possibile, qualche piccola modifica??..
I kit vanno benissimo però, la seconda e la terza maglia HOME, è possibile fare le varie decorazioni sul BLU invece che sull'ARANCIO???Poichè la maglia che ho intenzione di fare è su fondo ARANCIO, e quindi le decorazioni stavano meglio in BLU. Se fosse possibile aggiungere poi, anche una maglia con decorazione tipo a linee fini verticale, stile maglia del Milan o del Barça di quest'anno, tipo come avevo fatto la mia con l'editor interno di PES
http://imageshack.us/photo/my-images/18/img0020dl.jpg
Per la maglia AWAY invece, il verde del primo e del secondo kit è possibile farlo della stessa tonalità del terzo kit, ovvero un po' più scuro? che torna meglio con il verde pre impostato dei colori nell'editor di PES.
Infine un piccolo aiuto, e poi ho finito di disturbare prometto.....C'è qualche maniera per poter avere una gamma di colori uguali a quelli che usi per i kit, o quanto meno un po' più ampia rispetto a quegli che ti da l'editor di PES?..perchè se voglio, per esempio nella maglia dei portieri, colorare la base della maglia con uno degli stessi colore della decorazione del kit che mi hai dato, questo non mi è possibile, avendo una scelta limitata di colori, e si vede lo stacco tra i due colori diversi, quelli del fondale, e quelli del "logo sul petto" inserito, ovvero il kit...non so se mi sono spiegato.....grazie ancora e attendo risposta!!!!

[/quote]
Ci riprovo, che forse la mia richiesta si è persa nei meandri dei post