KIT SU RICHIESTA

Yazid ha detto:
Un'altra piccola richiesta

In pratica e' come quella di prima, solo che non mi servono i colori delle maglie, ma soltanto il baffo della Nike uno color giallo/crema, uno bianco e uno granata. Le etichette in basso alle divise
xpyk4i.png
e questo logo della Movistar (lo sfondo va benissimo blu)

movistar.gif

Con questo io e il mio gruppo di amici possiamo finalmente darci battaglia con le nostre squadre fantasy :)

Grazie
Te le faccioio tra un po che devo finire i compiti ;)

Ciao Asamoah potrei avere x favore quando puoi 2divise legea trasparenti una logo bianco e una nero e stessa cosa pero errea...grazie mille.

Franky ha detto:
Nuova richiesta se possibile...Potreste farmi questa divisa del borussia dortmund però trasparente, con le striscie bianche e a destra il logo dell'errea bianco, a sinistra lo stemma del lesna 2009 e come sponsor vodafone...è possibile? grazie mille...
Ciao ragazzi...vi siete dimenticati del vostro incubo?:-(

@yazid spero che vadano bene...se non ti piacciono ti ci monto sopra qualche base ;)

Allegati

• yazid 1.png
    yazid 1.png
    7.2 KB · Visualizzazioni: 124
  • yazid 2.png
    yazid 2.png
    7.1 KB · Visualizzazioni: 125
  • yazid 3.png
    yazid 3.png
    7.1 KB · Visualizzazioni: 125
simo-casci ha detto:
simo-casci":1gfpzr5t]Perfavore mi potete fare questa [url="http://www.facebook.com/photo.php?fbid=242110305853447&set=a.178902222174256.47508.100001634379149&type=1&theater ha detto:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater[/url]
Dai é la terza volta che ve la chiedo[/quote:1gfpzr5t]
quando apro la pagina mi viene scritto "Questo contenuto non è al momento disponibile"

Il buon Yazid mi ha passato un File Export con una squadra che si chiama Pontevedra, ma non i kits, perció vi volevo chiedere se per favore mi potevate fare questi kits

Ad entrambe mi servono solo i loghi trasparenti (Bemiser e Deputacion de Pontevedra), piú il logo della squadra (il colore della divisa lo metto tramite editor). In piú me ne servirebbe una con sponsor e sponsor tecnico con lo stesso colore della divisa, cosí ci faccio la seconda maglia. In tutto sono tre kits con loghi trasparenti

c9047a_gerardo.jpg

203985

Grazie

Che velocitá :o

Me ne potresti fare pure uno con il colore della prima maglia? (quella specie di giallo)

Grazie

nessuna, le danno come desaparecides.... ci vuole tempo per farla e ora non ne ho purtroppo, domani e anche domenica lavoro e Lunedì l'ho tutto occupato per il FO

Vixon ha detto:
nessuna, le danno come desaparecides.... ci vuole tempo per farla e ora non ne ho purtroppo, domani e anche domenica lavoro e Lunedì l'ho tutto occupato per il FO
:lol: :lol: :lol: inizio a chiamare chi l'a visto allora!!!:-) tranquillo appena puoi...mi servono per la seconda stagione tanto...ancora un paio di partite con le vecchie!!!;-)
Ti posso chiedere in aggiunta una identica a come l'ho chiesta però con le striscie rosse e il logo dell'errea rosso e lo sponsor sempre vodafone, ed entrambe le divise anche con lo sponsor che ti posto di seguito...
Ovviamente quando hai tempo!ho chiesto solo per sapere se avevato ricevuto solo la proposta!!!;-)grazie ancora Vixon!!!

Allegati

• KFC.png
    KFC.png
    33.3 KB · Visualizzazioni: 54

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975