KIT SU RICHIESTA

Vixon ha detto:
Franky ha detto:
Vixon ha detto:
così? ma senza sponsor

fddfgdgfc.png

Perfetta così!!!lo sponsor però dovrebbe esserci...e il logo dell'errea dovrebbe essere bianco!

che sponsor?
lo sponsor è: www. nordfer.it...ho messo lo spazio dopo il punto perchè se no inseriva l'http://...

Tolto il dubbio sulla Serbia,il sito la da per ufficiale.Almeno uno è risolto.

AsamoahGyan33 ha detto:
Vixon ha detto:
vixon mi puoi dire qual è il tipo di linea che usi per fare le cuciture?

dipende da la riga, la scelgo da riempimento prima di metterla, delle volte i punti, alle volte le barrette, non uso sempre la solita, alle volte nulla e gli do molta trasparenza...

Vixon ha detto:
Perdonami vixon...lo sponsor dovrebbe essere tutto in maiuscolo...
Vorrei solo più chiederti per la divisa del portiere che colore hai utilizzato per la parte superiore?in modo che quel colore lo imposto come predefinito...grazie mille sei stato una scheggia e mi hai permesso di avere una squadra bellissima!!!;-)

Allegati

• Immagine3 (1).png
    Immagine3 (1).png
    230 KB · Visualizzazioni: 36
Vixon ha detto:
AsamoahGyan33 ha detto:
Vixon ha detto:

dipende da la riga, la scelgo da riempimento prima di metterla, delle volte i punti, alle volte le barrette, non uso sempre la solita, alle volte nulla e gli do molta trasparenza...
ah ok tutto chiaro....tu cosa ne pensi dei miei kit del portogallo?

AsamoahGyan33 ha detto:
weewewew.png

che sono fatti benissimo, hai fatto dei passi da gigante, quando ho iniziato io per la PS3 con PES2010 di Italiani non c'era nessuno e per imparare c'era solo JackWhoBra, ora per fortuna si trova tutto meglio e si vede, i lavori di tutti sono sempre migliori, la cosa bella è che c'è una grande coesione tra quasi tutti gli editer...

Vixon ha detto:
il colore della parte superiore è: 229-46-88

weewewewrr.png
e su pes che i colori arrivano fino a 31 non sai vero? se mi indichi quelli della parte bassa provo ad orientarmi un po...perchè il colore della parte bassa l'ho trovato....

Vixon ha detto:
AsamoahGyan33 ha detto:
weewewew.png

che sono fatti benissimo, hai fatto dei passi da gigante, quando ho iniziato io per la PS3 con PES2010 di Italiani non c'era nessuno e per imparare c'era solo JackWhoBra, ora per fortuna si trova tutto meglio e si vede, i lavori di tutti sono sempre migliori, la cosa bella è che c'è una grande coesione tra quasi tutti gli editer...
bè sentirmi dire che sono bravo dal king of the kings è un onore......el patinhovic, tu ed io a mio parere siamo una grande squadra ma adesso qui su PF si stanno affermando ikui, el tano e nikko9 che sono moltooooo bravi!ma comunque Vixon regna :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Franky ha detto:
Vixon ha detto:

weewewewrr.png
e su pes che i colori arrivano fino a 31 non sai vero? se mi indichi quelli della parte bassa provo ad orientarmi un po...perchè il colore della parte bassa l'ho trovato....

ah, credevo intendessi i colori del template? ma che te ne fai? a vedere la maglia del portiere, se gli fargli una base blu scura tipo 0-0-5 e poi metterci il template, e poi mettere sulla schiena un rosa similissimo che non importa identico al 100% visto che è staccato....

Asa, grazie, ma ora non sono più bravo degli altri, il livello è pari con tutti, sinceraemente gli editer di PF ora come ora, credo siano i migliori sulla piazza, mi piacerebbe venisse anche Garde a postare qui i suoi lavori, è veramente un fenomeno anche lui.... poi tra tutti quelli che conosco e che ho avuto la fortuna di conoscere, ora come ora il migliore di tutti è UmbroBoy, JackWhoBra secondo me è rimasto indietro, troppo lineare nei kit, gli manca quell'accento in più...

Vixon ha detto:
Franky ha detto:
Vixon ha detto:

weewewewrr.png

ah, credevo intendessi i colori del template? ma che te ne fai? a vedere la maglia del portiere, se gli fargli una base blu scura tipo 0-0-5 e poi metterci il template, e poi mettere sulla schiena un rosa similissimo che non importa identico al 100% visto che è staccato....

Asa, grazie, ma ora non sono più bravo degli altri, il livello è pari con tutti, sinceraemente gli editer di PF ora come ora, credo siano i migliori sulla piazza, mi piacerebbe venisse anche Garde a postare qui i suoi lavori, è veramente un fenomeno anche lui.... poi tra tutti quelli che conosco e che ho avuto la fortuna di conoscere, ora come ora il migliore di tutti è UmbroBoy, JackWhoBra secondo me è rimasto indietro, troppo lineare nei kit, gli manca quell'accento in più...
adesso chiedo a garde se vuole venire ad editare anche qui.....P.S. i kit con cui mi sono ammazzato di più sono quelli del lecco....lo sponsor cantine pirovano lìho dovuto fare a mano da zero :lol: :lol: :lol:

Non sarebbe affatto male Garde, fa dei bellissimi lavori, precisi e puliti, buonissimi, ecco, quello che non mi piace di Jack è che fa i lavori troppo troppo lineari, a me ad esempio piace mettere le cuciture se ci sono, ad esempio sono stato il primo a inserire le targhette nelle maglie, quelle in basso, non le metteva mai nessuno... è questo quello che manca a Jack...

Vixon ha detto:
Non sarebbe affatto male Garde, fa dei bellissimi lavori, precisi e puliti, buonissimi, ecco, quello che non mi piace di Jack è che fa i lavori troppo troppo lineari, a me ad esempio piace mettere le cuciture se ci sono, ad esempio sono stato il primo a inserire le targhette nelle maglie, quelle in basso, non le metteva mai nessuno... è questo quello che manca a Jack...
sai cosa vuol dire spammare?

Vixon ha detto:
Franky ha detto:
Vixon ha detto:

weewewewrr.png

Eh ma se faccio cosi la parte sopra che non copre il template viene blu scura e stona non pensi? cmq ora provo e ti dico il risultato finale!!!;-)
Per lo sponsor www. NORDFER.IT hai sovrapposto la scritta maiuscolo con quella minuscola...possibile?:-)

Per quanto riguarda tutti gli editor se mi posso permettere vorrei spezzare una lancia a favore di tutti voi perchè con molto impegno, serietà e mooooolta pazienza fate felici un sacco di persone rendendo il proprio gioco sempre migliore!!!;-)

si, viene da spam, sarebbero post spazzatura, cioà off-topic... o chi mette pubblicità, cose così, che nel post non centrano nulla....

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco