KIT SU RICHIESTA

Vixon ha detto:
allora, l'importa squadra funziona se il gioco è vergine, se le maglie sono già assegnate, andra a sovrascrivere i numeri che hanno nel vecchio FO con quelli del nuovo...
grazie Vix della risposta, contavo sul tuo reply :P ..
ti spiego il dettaglio che mi è successo..
la cosa che non riesco a capacitarmi è che pur disponendo dell'hard disk della ps3 non mi permette, una volta creato il kit, salvarlo in un file indipendente .. allora io ho scaricato il vs stupendo FO v7 e logicamente ho copiato i kit (ricordo 330 kits all'incirca).. nel momento in cui ne creo uno nuovo allora perchè non mi ha salvato come 331mo kit? .. ricordo bene che l'ho salvato come 39mo e 40mo file.. senza dirmi che mi stava sostituendo qualcosa già esistente, come se fossero nuovi files.. e invece.. mi ha sostituito il kit di una squadra della premiere... tutto quà...

strano, non saprei che dirti, è una cosa che mai mi è successa, veramente non saprei come aiutarti, io quando creo un kit nuovo, lo metto come nuovo kit e me lo salva...

Vix, grazie lo stesso per la risposta.. attendo vs. fantastico V.8 con la serieBwin.. a proposito .. quando il magic moment sarà partorito? ciaoooo

qualcuno riesce a procurarmi la base con le cuciture del collo e delle spalle 256x456 di questa maglia? con sfondo trasparente grazie :D

Allegati

• ghana new foto.jpg
    ghana new foto.jpg
    135.7 KB · Visualizzazioni: 240
raffaele gl ho gia fatti e stavano sulle divise 2011 2012 in edeting cmq eccotele qui perkè sono anke io di taranto :P

Allegati

• taranto fuori casa2.png
    taranto fuori casa2.png
    29.1 KB · Visualizzazioni: 208
portiere quella di prima era home ho caricato quella sbagliata cmq ecco il portiere

Allegati

• tarantogk.png
    tarantogk.png
    8.3 KB · Visualizzazioni: 206
allora la maglia del portiere è tutta nera....:) mentre a quella della home è inutile ke ti faccia le linee tnt le linee strette stanno pure sull edeting base qnd crei la squadra...:)
FORZA TARANTO RAPH

mikymouse88 ha detto:
allora la maglia del portiere è tutta nera....:) mentre a quella della home è inutile ke ti faccia le linee tnt le linee strette stanno pure sull edeting base qnd crei la squadra...:)
FORZA TARANTO RAPH

MA DAAAAIIIII!!! Sei uno spettacolo!!! :D Hai altro del Taranto per PES? Dai che è l'ultimo anno di sacrificio... Dall'anno prossimo i ragazzi dell'editing metteranno la nostra amata squadra già nelle patch con la serie B!!! ;)

io ho creato sulla mia patch il taranto anzikè cm fanno tnt la seconda squadra di europa league...cn nomi forza e visi....e cn le divise ke t ho messo...:)e cn l emblema ma qllo ce l avrai...credo di averlo visto in emblemi su rikiesta ke qlcn l aveva kiesto...se nel caso ti dovesse servire...

ecco a te franky ;)
franky4sfondo.png

franky4.png

franky3.png

raphel sarebbe da matti mandarti tutto qnt...anke pekrè mi dovrei segnare tutti i valori facciali di 25giocatori e la loro forza...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn