KIT SU RICHIESTA

ifc ha detto:
Grazie Asamoah
file.php

file.php
Che lavoro!!! :shock:

Allegati

• Pisa \'90 & \'91 - \'92.png
    Pisa \'90 & \'91 - \'92.png
    46.3 KB · Visualizzazioni: 138
Asamoah i loghi del pisa sono bellissimi, aspetto anche gli altri e nuovamente ti ringrazio... non so come ci riesci, sono precisissimi.

Islanda home & away

*FIX*

Allegati

• Islanda away.png
    Islanda away.png
    11.4 KB · Visualizzazioni: 57
  • Islanda home.png
    Islanda home.png
    11.8 KB · Visualizzazioni: 57
[attachment=0:2mfzp6nt]Pisa '90 & '91 - '92.png[/attachment:2mfzp6nt]

Davvero Complimenti ElTano!!! :shock:

Allegati

• Pisa \'90 & \'91 - \'92.png
    Pisa \'90 & \'91 - \'92.png
    46.3 KB · Visualizzazioni: 92
Franky ha detto:
Mi spiego meglio...nella divisa rossa se sarebbe possibile inserire la il disegno che ha praticamente all'altezza del collo e le strisce bianche sottili sui lati e lo stemma sulla destra...
in quella bianca le strisce rosse laterali e lo stemma centrale...
mentre nel portiere se riesci a fare la sfumatura del colore da rosso superiore granata inferiore..
Per l'ultima divisa rossa che ti avevo postato invece non si hanno notizie?
Scusa se sono un po rompi...ma la poca manualità nei software si vede...:-(
Grazie mille ancora sei stato fantastico!!!;-)

Ciao Asamoah...per caso sei riuscito a fare le divise?
Grazie mille per l'apporto che state dando a tutti gli utenti!!!! ;)

AsamoahGyan33 ha detto:
skammallaus ha detto:
scusami ancora...farò una domanda che avranno già fatto in 2000 ma mi sono bloccato! la cartella che devo creare sulla pennetta in modo che poi mi veda i kit quale è?

ho provato a metterli in PS3>SAVEDATAe qui ho copiato le immagini ma niente, ho riprovato mettendole solo in PS3 ma niente...che directory devo dare in modo che vengano viste nella pennetta e possa copiarle sull'hard disk?
cartella picture

Ma quindi dentro PS3/SAVEDATA/ creo la cartella PICTURE e dentro gli metto le immagini? perchè ho provato così ma mi dice dati danneggiati...come posso fare?

Franky ha detto:
AsamoahGyan33 ha detto:
skammallaus ha detto:
scusami ancora...farò una domanda che avranno già fatto in 2000 ma mi sono bloccato! la cartella che devo creare sulla pennetta in modo che poi mi veda i kit quale è?

ho provato a metterli in PS3>SAVEDATAe qui ho copiato le immagini ma niente, ho riprovato mettendole solo in PS3 ma niente...che directory devo dare in modo che vengano viste nella pennetta e possa copiarle sull'hard disk?
cartella picture

Ma quindi dentro PS3/SAVEDATA/ creo la cartella PICTURE e dentro gli metto le immagini? perchè ho provato così ma mi dice dati danneggiati...come posso fare?
no penso solo picture

el tano sei stato fantastico tu e asamoh potreste farmi anche le altre maglie che ho richiesto?

Radu ha detto:
AsamoahGyan33 ha detto:
Radu ha detto:
Ciao ragazzi , per caso qualcuno può farmi i kit del Rapid Bucarest?
rapid bucarest by tikkio90roma
rapidbucarest12.png
rapidbucarest21.png
rapidbucarest31.png
rapidbucarestgk2.png
Di già ? Sei un mago! Graziee!
non sono mie sono di tikkio e comunque sappi che io ho tutti i kit della liga zon sagres, bundes, premier league, serie bwin e nazionali.....chiaramente tutti di tikkio ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1