KIT SU RICHIESTA

El.Patinhovic' ha detto:
alabardato ha detto:
Caro El.Patinhovic, intanto ti ringrazio per il servizio che dai a noi viziati di Pes.
Siccome volevo ricreare le qualificazioni ai mondiali + reali possibili su PS3 e non vedendo FO con altre nazionali, volevo crearle io alcune non presenti in PES tipo Estonia, Macedonia, Lituania, libia, Niger etc...
Sai se ci sono in giro alcuni kit di questo genere in giro?
se si mi potresti indicare come recuperarli o passarmeli?
Se no saresti disposto a farne alcuni?
Se No per la seconda domanda ti perdono :D
Grazie cmq.
non so se ci sono gia, ma comunque sono disposto a farteli se mi dai le divise!!!

Grazie 1000, li cerco con calma e te li passo.

alabardato ha detto:
El.Patinhovic' ha detto:
alabardato ha detto:
Caro El.Patinhovic, intanto ti ringrazio per il servizio che dai a noi viziati di Pes.
Siccome volevo ricreare le qualificazioni ai mondiali + reali possibili su PS3 e non vedendo FO con altre nazionali, volevo crearle io alcune non presenti in PES tipo Estonia, Macedonia, Lituania, libia, Niger etc...
Sai se ci sono in giro alcuni kit di questo genere in giro?
se si mi potresti indicare come recuperarli o passarmeli?
Se no saresti disposto a farne alcuni?
Se No per la seconda domanda ti perdono :D
Grazie cmq.
non so se ci sono gia, ma comunque sono disposto a farteli se mi dai le divise!!!

Grazie 1000, li cerco con calma e te li passo.

ok. ;)

Ti mando questi kit/disegni dimmi se ti vanno bene, non ho bisogno di un lavoro perfetto, per i portieri se puoi inventa tu.
Se non servono a niente chiedo venia, se invece andassero bene ti mando le altre.

Grazie ancora

Allegati

• EST_1.png
    EST_1.png
    8.7 KB · Visualizzazioni: 131
  • EST_2.png
    EST_2.png
    8.3 KB · Visualizzazioni: 132
  • EST.gif
    EST.gif
    2 KB · Visualizzazioni: 148
alabardato ha detto:
Ti mando questi kit/disegni dimmi se ti vanno bene, non ho bisogno di un lavoro perfetto, per i portieri se puoi inventa tu.
Se non servono a niente chiedo venia, se invece andassero bene ti mando le altre.

Grazie ancora
si vede poco...
per quezta squadra va bene perchè c'è solo il simbolo della nike ma se c'è tipo una squadra con la divisa con dei particolari sarebbe un po' difficile...
te le faccio domani...
va bene?

El.Patinhovic' ha detto:
ah poi che squadra è?
scrivimelo il nome della squadra quando posti le sue divise!!!
Si scusa la squadra e' l'Estonia.
Le altre squadre quando te le posso postare?

Allegati

• 1694139_w2.jpg
    1694139_w2.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 123
El.Patinhovic' ha detto:
alabardato ha detto:

Grazie ancora
si vede poco...
per quezta squadra va bene perchè c'è solo il simbolo della nike ma se c'è tipo una squadra con la divisa con dei particolari sarebbe un po' difficile...
te le faccio domani...
va bene?
Mettici il tempo che vuoi, ci mancherebbe, per me è tutto di guadagnato e ti ringrazio ancora per la tua disponibilità.
Tra l'altro li farei io senza romperti le scatole ma non ci capisco niente e non saprei da dove cominciare.

El.Patinhovic' ha detto:
te le devo fare trasparenti col colore?
Capendoci poco vorrei caricarle come le hai fatte tu senza apportare modifiche. Quindi non saprei cosa risponderti non capendoci niente.
Mi concentro sulle rose.

El.Patinhovic' ha detto:
alabardato ha detto:
[quote="El.Patinhovic'":11swvqnm]te le devo fare trasparenti col colore?
Capendoci poco vorrei caricarle come le hai fatte tu senza apportare modifiche. Quindi non saprei cosa risponderti non capendoci niente.
Mi concentro sulle rose.
ho sbagliato a scrivere:
le vuoi trasparenti O col colore?[/quote:11swvqnm]
col colore

El.Patinhovic' ha detto:
reptile ha detto:
El.Patinhovic'":2wp3b3t0] ok e lo stemma rosso che hanno sulla destra???[/quote] E' lo stemma della città [url="http://imageshack.us/photo/my-images/851/kecskemetlogo.jpg/ ha detto:
http://imageshack.us/photo/my-images/85 ... tlogo.jpg/[/url]
ok grazie te lo faccio domani va bene?[/quote:2wp3b3t0]

Va benissimo, grazie mille. ;)

Puoi farmi quelle del 1913 Seregno?

Maglia di casa (puoi farmela sia trasparente che con il colore blu?)
ke9mig.png
Maglia da trasferta
km4cz.png
Maglia portiere (non si vede granche ma era quella che si vede di più)
dnbq5h.png
Logo Seregno
3yl3p.png
Sponsor (non lo trovo, puoi prenderlo dal kit che mi aveva fatto ilragno70)
msis1v.png

Dopo aver rotto le palle a vixon e ragno adesso approfitto di te :mrgreen:

Mi potresti fare una maglia con un logo Nike rosso e il logo di Burger King? Mi servono solo i loghi, il colore della divisa lo inserisco tramite l'editor del gioco

Grazie :)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site