KIT SU RICHIESTA

Mikymouse,ma dove le hai viste le maglie del Marocco e quella del portiere della Slovenia,mai viste da nessuna parte,sono di fantasia o sono reali?

Columbus Home 2012 / --- / Columbus Away 2012
1zo83lz.png
1z5j8dl.png

Ciao Ikui,volevo chiederti se le divise del Marocco postate la pagina precedente sono reali o fake

Alceseduto65 ha detto:
Ciao Ikui,volevo chiederti se le divise del Marocco postate la pagina precedente sono reali o fake

Probabilmente fake, perchè non le ho viste su nessun sito ufficiale..

originali messe addosso di giocatori veri le ho trovate su vari siti arabi....:)
non metto fake io...e mai ne metterò....qndi se le metto vuol dire ke so quelle le divise e cmq le maglie del colombus falle da te nn prenderle da altri siti ikui....senti al caro mattia....:)
cmq ora metto quelle del panama nuove...

Allegati

• panamahome[1].png
    panamahome[1].png
    10.4 KB · Visualizzazioni: 195
  • panamagk2[1].png
    panamagk2[1].png
    9.8 KB · Visualizzazioni: 195
  • panamaaway[1].png
    panamaaway[1].png
    10.4 KB · Visualizzazioni: 194
X Slemke

Borussia D. Derby 3 rd Kit:

[attachment=0:32tuqr21]borussiadortmund43.png[/attachment:32tuqr21]

Allegati

• borussiadortmund43.png
    borussiadortmund43.png
    16.7 KB · Visualizzazioni: 180
mikymouse88 ha detto:
originali messe addosso di giocatori veri le ho trovate su vari siti arabi....:)
non metto fake io...e mai ne metterò....qndi se le metto vuol dire ke so quelle le divise e cmq le maglie del colombus falle da te nn prenderle da altri siti ikui....senti al caro mattia....:)
cmq ora metto quelle del panama nuove...

Caro mikymaus, spero che tu stia scherzando, perchè le maglie che ho postato sono le MIE.

hey ciao!potresti farmi una maglia della nike cn il logo della mia squadra? i colori sociali sn bianco/nero

Allegati

• logo2.png
    logo2.png
    11.6 KB · Visualizzazioni: 170
Il Marocco non ha presentato ancora nulla e da voci si siti sembra che rinnoverà con Puma, ma nulla di ufficiale si in un senso che nell'altro per ora...

se siano tue o no nn m interessa fatto sta ke le ho trovate in altrettanti siti cn la stessa scritta d intestazione e stessa divisa....poi cm vuoi tu ....

puoi postare le foto? E' che girano tantissimi fake delle magli nuovo del Marocco, per capire come siano... poi non ti accuso di nulla, che le hai viste ci credo, voglio capire se sono fake o meno.

Chi sarebbe cosi gentile da farmi questi 2 kit Olanda New Home e Away Kit Euro 2012.Grazie mille

Allegati

• tyjjh.jpeg
    tyjjh.jpeg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 95
  • hgfghf.jpeg
    hgfghf.jpeg
    35.4 KB · Visualizzazioni: 96
Croazia New Home e Away Kit Euro 2012.

Allegati

• bvnvbn.jpeg
    bvnvbn.jpeg
    230.3 KB · Visualizzazioni: 92
  • maillot-croatie-euro2012.jpeg
    maillot-croatie-euro2012.jpeg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 92
Francia New Home e Away Euro 2012.

Allegati

• hjg-copie-2.jpeg
    hjg-copie-2.jpeg
    185.5 KB · Visualizzazioni: 91
  • kkiu.jpg
    kkiu.jpg
    37.5 KB · Visualizzazioni: 91
vixon mi hanno cancellato tutta la cronologia del pc qualcuno dei miei genitori per le mani troppo lunghe e nn mi ricordo mezzo sito manco a pagarlo...devo ricercarne un pò altrimenti non posso + creare manco mezza maglia...cmq cm lo ritrovo te lo mando...cmq e lo stesso sito dove ho trovato la seconda del senegal ke nn era riuscito a trovare nessuno la seconda divisa....qndi come trovo metto....
fin ora nn ho messo mai maglie fake poi non so se modificano pure le foto...mah....cm riesco metto anke quelle del panama...ke ho visto dalle foto le maglie...:)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988