Kit su Richiesta

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
ciao devix mi faresti i kit della mia Palentinese?? questo è lo stemma STEMMA PALENTINESEoriginale.jpg

per la prima maglia vorrei i loghi (sponsor,disegni) GIALLI
per la seconda vorrei loghi di colore NERI
per la terza vorrei di colore ROSSI
per quella del portiere scegli tu

Sponsor tecnico: (!!NON PUMA!!) MACRON

mi faresti un gran favore creandomi anche loghi per maniche pantaloncini calzini. (tutti i loghi con sfondo Trasparente)

ciao devix e grazie in anticipo :D



P.S. Al posto di Puma usa Macron e se puoi farmi anche il retro della maglia
 
Ultima modifica:

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Grazie DEVIX84 hai fatto un ottimo lavoro.... Complimenti quanto primo li provo grazie....
 
Ultima modifica:

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
devix, quando hai tempo potresti fare il salisburgo e qualcosa della russian premier league?

comunque se qualcuno fa una piccola guida sul come editarle non sarebbe male cosi non si scoccia troppo gli altri xD

ah, ma dopo per inserirle, devo mettere direttamente le immagini(salva con nome) nella pennetta, poi nella ps3 e poi...? xD
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ragazzi ciao a tutti, la domanda potrebbe sembrarvi stupida...come faccio ad inserire i kit nel gioco? Sono su PS3 :)
Dovresti copiare le immagini su una chiavetta USB.Sulla PS3 dopo aver inserito la USB vai sul menù foto li trovi il tuo dispositivo spingi triangolo fai visualizza tutto poi spingi di nuovo triangolo vai su copia/copia molteplici e decidi quali immagini copiare fai ok e così hai importato le immagini sulla PS3. Poi Su PES vai su incolla immagin(es.vai su pantaloncini) e ti verranno tutte le immagini salvate. Spero di esserti stato chiaro se non hai capito ti darò altre spiegazioni
 

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18
Dovresti copiare le immagini su una chiavetta USB.Sulla PS3 dopo aver inserito la USB vai sul menù foto li trovi il tuo dispositivo spingi triangolo fai visualizza tutto poi spingi di nuovo triangolo vai su copia/copia molteplici e decidi quali immagini copiare fai ok e così hai importato le immagini sulla PS3. Poi Su PES vai su incolla immagin(es.vai su pantaloncini) e ti verranno tutte le immagini salvate. Spero di esserti stato chiaro se non hai capito ti darò altre spiegazioni

Grazie mille
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci

kryptonitiko

Primi Calci
17 Novembre 2014
7
0
1
Dovresti copiare le immagini su una chiavetta USB.Sulla PS3 dopo aver inserito la USB vai sul menù foto li trovi il tuo dispositivo spingi triangolo fai visualizza tutto poi spingi di nuovo triangolo vai su copia/copia molteplici e decidi quali immagini copiare fai ok e così hai importato le immagini sulla PS3. Poi Su PES vai su incolla immagin(es.vai su pantaloncini) e ti verranno tutte le immagini salvate. Spero di esserti stato chiaro se non hai capito ti darò altre spiegazioni


Grazie mille.... Stavo provando a creare i kit per European alla star classic e world all star classic....Per Caso hai già disponibili i kit per le nazionali? Mi interesserebbe l'Irlanda.... Grazie :)

PS sono su PS3
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao giuliowepes ti volevo chiedere i kit di basilea,maribor,malmo,bate borisov,e poi anche le altre squadre che fanno l europa league non presenti nel gioco se puoi fare almeno le 4 squadre che fanno la champions per adesso cosi posso creare i giocatori in modo che chiunque possa importare le squadre ...fammi sapere altrimenti non vado avanti visto che in giro non riesco a trovare kit di queste squadre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,935
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes