KIT STADI SERIE A PES21 PC

antonio rossi

Pulcini
4 Gennaio 2021
43
12
8
PSN ID
antoniorossi11
Salve qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi come posso mettere gli stadi uffficlia della serieA in pes21 per pc?
Magari dandomi un link e delle istruzioni facili.
Gia quando si parla di sider o rabba varia non capisco nnt.
Xcio fatemela facile grazie.

Salve qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi come posso mettere gli stadi uffficlia della serieA in pes21 per pc?
Magari dandomi un link e delle istruzioni facili.
Gia quando si parla di sider o rabba varia non capisco nnt.
Xcio fatemela facile grazie.
per mettere gli stadi devi istallare il sider

stadi di tutte le leghe palloni ufficiali divise arbitri ecc..eccc.....e' forte partite realistiche

Il problema è che quando vedo quella pagina non ci capisco niente con tutti quei file da estrarre tutta quella robba. IO già odiavo informatica adesso proprio non ci capisco niente.
Non ci sarebbe un modo più semplice per installare la cosa?
Mi può aiutare?

Senti mi potresti dire passo dopo passo quello che devo fare?
Poi ti volevo chiedere quando apro il file SiderAio lo devo scaricare sia in formato torrent che in formato drive?
Ti ho allegato la foto per farti vedere.
Adesso sto scaricando il file mEga da 17 gb ma poi che devo fare???
Non ci capisco nniente di informatica io.
Puoi aiutare me?

Inoltre quando clicco sul file sideraio.arc per scaricarlo mi dice questa cosa.
Ma come mai?

Allegati

• Screenshot (39).png
    Screenshot (39).png
    196.1 KB · Visualizzazioni: 14
Ce se io istallo il sideraio estraendo la cartella punto arc, e la posiziono nella directory come mostrato in figura ho tutto nuovo rose stadi ecc ecc?
FO compatibili con il sider proprio non ci capisco niente lo posso ingorare?
Fammi sapere

senti il fo ti conviene istallare quello di poulpogba.... dove hai scaricato il sider ci sono tutte le istruzioni come installarlo...per la foto che vedo che dice troppi utenti che stanno scaricando scaricalo da https://mega.nz/file/9dVylR6L#mhhUBVQqjPkaNpUAZVwT91SaRSHPw6aLz3PNbjHAPDU ti registri e lo scarichi qui da mega...devi avere pazienza non e' facile ma non e' tropp difficile....il forum e' di @Richsimo lui ti puo' aiutare ...comunque nella prima pagina ci sono le istruzzioni dove mettere tutto....non ti scorraggiare sara' un po' lunga ma vedrai che dopo hai un gioco fantastico

INSTALLAZIONE SIDER AIO

1 - Estrarre il file .arc seguendo la guida dedicata.
(Attenzione la cartella Sider AIO una volta estratta dovrà avere dimensioni pari a 87,1GB )

2 -Copiare e posizionare la cartella "sider AIO" nella directory
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021 incollalo dentro questa cartella e ti si sistema tutto l'importante e' che tu scarichi il fo di poulpogba https://www.pesteam.it/forum/thread...re-america-libertadores-j-league.37871/unread nella 1 pagina trovi le istruzioni come fare ...quando cambi qualcosa un cosiglio che ti do' devi tagliarlo e incollarlo sul desktop che se sbagli qualcosa puoi sempre tornare indietro

Si ragazzi ma è una complicanza della madonna.
Sto scaricando il sider aio da mega e poi una volta fatto che devo fare?
Non me lo potete spiegare passo dopo passo?
E poi quel link del file Fo sono andato ma ci sono 3 file da scaricare mega e non si capisce nulla di cosa bisogna fare.
Aiutatemi fatelo voi per me.
Esiste un modo?

bisogna entrare nel tuo computer ...comunque quando lo hai scaricato lo decomprimi bisogna che tu abbia win zip o winrar dopo cke lo hai aperto segui questo percorso qui basta che tu legga
INSTALLAZIONE SIDER AIO

(Attenzione la cartella Sider AIO una volta estratta dovrà avere dimensioni pari a 87,1GB )

D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021 incollalo dentro questa cartella e ti si sistema tutto

bisogna entrare nel tuo computer ...comunque quando lo hai scaricato lo decomprimi bisogna che tu abbia win zip o winrar dopo cke lo hai aperto segui questo percorso qui basta che tu legga
INSTALLAZIONE SIDER AIO

D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021 incollalo dentro questa cartella e ti si sistema tutto
Ho scaricato il file sideraio.arc e ora lo provo ad estrarre...tuttavia una volta fatto questo e messo la cartella sider aio nella directory avrò kit ufficliali stadi ufficilali ecc ecc? E poi cosa è quella cosa del FO

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,064
Ultimo utente registrato
applelogistics