KIT SQUADRE SERIE A 2017/2018 PS4

roberto83

Pulcini
1 Ottobre 2017
54
7
8
PSN ID
r.fiorentini1983
Ciao ragazzi potete dirmi dove posso trovare tutti i kit delle squadre di serie a di quest'anno e come inserirle
GRAZIE
 
  • Like
Reactions: Damiano46

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Ciao ragazzi potete dirmi dove posso trovare tutti i kit delle squadre di serie a di quest'anno e come inserirle
GRAZIE
ciao ,le squadre di serie a tim sono con licenza konami ufficiali, quindi non si possono cambiare......la buona notizia e' che a breve, la konami le aggiornera' con un DLC gratuito online.......tutto quello che puoi fare e' mettere il 3 e 4 kit ad ogni squadra in piu'.......manualmente vai in 1) modifica 2) gestione dati 3)importa/esporta 4) importa immagini( scegli la risoluzione o 2048 01024 ) e metti i kits nuovi, poi vai in ogni divisa dove vuoi aggiungere, menu squadre, scegli tipo juve, e cerchi le divise, es 1 divisa giocatori in campo, premi , e incolli
 
  • Like
Reactions: Alessandro Marice
17 Novembre 2014
47
4
8
ciao ,le squadre di serie a tim sono con licenza konami ufficiali, quindi non si possono cambiare......la buona notizia e' che a breve, la konami le aggiornera' con un DLC gratuito online.......tutto quello che puoi fare e' mettere il 3 e 4 kit ad ogni squadra in piu'.......manualmente vai in 1) modifica 2) gestione dati 3)importa/esporta 4) importa immagini( scegli la risoluzione o 2048 01024 ) e metti i kits nuovi, poi vai in ogni divisa dove vuoi aggiungere, menu squadre, scegli tipo juve, e cerchi le divise, es 1 divisa giocatori in campo, premi , e incolli
ciao ,le squadre di serie a tim sono con licenza konami ufficiali, quindi non si possono cambiare......la buona notizia e' che a breve, la konami le aggiornera' con un DLC gratuito online.......tutto quello che puoi fare e' mettere il 3 e 4 kit ad ogni squadra in piu'.......manualmente vai in 1) modifica 2) gestione dati 3)importa/esporta 4) importa immagini( scegli la risoluzione o 2048 01024 ) e metti i kits nuovi, poi vai in ogni divisa dove vuoi aggiungere, menu squadre, scegli tipo juve, e cerchi le divise, es 1 divisa giocatori in campo, premi , e incolli
Ciao io ho trovato una patch per le divise della Lazio quindi se la scarico riesco a inserirle anche se hanno la licenza konami?
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Ciao io ho trovato una patch per le divise della Lazio quindi se la scarico riesco a inserirle anche se hanno la licenza konami?
ciao, puoi mettere manualmente 2 kits oltre a quelle ufficiali che non si possono modificare.......vai sul menu' modifica e incolli la divisa .......i passaggi sono 1 gestione dati 2 importa/esporta 3 importa immagini ( risoluzione migliore 2048) 4 imorta immagini selezionate e premi ok( visto che le tue divise non puoi sovrascriverle le troverai di solito alla fine di tutte quelle a risoluzione 2048) . 5 dopo vai sul menu squadre - lazio- divise - e aggiungi terza e quarta ( saranno bianche le divise) 6 non ti resta che incollare quelle che hai importato prima.
Ovviamente i kits devi metterli estraendoli dal fo o pach che hai trovato nella cartella WEPES tramite chiavetta( solo le immagini intendo)
 
17 Novembre 2014
47
4
8
ciao, puoi mettere manualmente 2 kits oltre a quelle ufficiali che non si possono modificare.......vai sul menu' modifica e incolli la divisa .......i passaggi sono 1 gestione dati 2 importa/esporta 3 importa immagini ( risoluzione migliore 2048) 4 imorta immagini selezionate e premi ok( visto che le tue divise non puoi sovrascriverle le troverai di solito alla fine di tutte quelle a risoluzione 2048) . 5 dopo vai sul menu squadre - lazio- divise - e aggiungi terza e quarta ( saranno bianche le divise) 6 non ti resta che incollare quelle che hai importato prima
A perfetto grazie mille
 

Emanuele79

Pulcini
17 Settembre 2016
51
14
8
PSN ID
romanista79
Per quanto riguarda le divise della serie b italiana e serie b inglese ? Ci sono novità ? Ho visto che comunque ancora non è uscito l'aggiornamento della konami per quanto riguarda alcuni volti e altre cose. Sapete se per caso verranno aggiunti degli altri scarpini ?
Grazie a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online