Kit squadre italiane 2019/20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
DA TE CREATI????
Ma non ti vergogni, chiunque tu sia?
Questo e' semplicemente il MIO Kit dell' Atalanta della scorsa stagione con qualche correzione qua e la' fatta pure male.
Non ti sei nemmeno sbattuto a togliere la scritta "Atalanta away" e " PES 2019" come solo i miei kit avevano. La mia firma pero' l'hai tolta, BRAVO! Togliere la firma dell' autore ad un kit e' gravissimo, come rubare.

Stavo per postare i miei nuovi Kit, ma grazie a gente come te ora ci pensero' bene.
Bravo...

 

kekkopetrone

Pulcini
26 Aprile 2015
43
18
8
Guarda,che rispondere gente come te,che si rivolge in questo modo,non lo faccio mai,ma per te farò un eccezione.credo fortemente che questo sia un forum,in cui ognuno esprima e posti ciò che vuole,per il piacere di condividerlo insieme ad altri utenti.non ti permetto di insultarmi in questo modo,perché non ho messo le mani nelle tue tasche né tantomeno ho postato i kit a scopo di lucro.se sei geloso delle tue cose e nessuno può modificare e ripostarle allora fai proprio bene a non mettere più niente.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Primo, non ti ho insultato, ti ho soltanto chiesto se non ti vergogni a prendere il lavoro di un altro, che magari ci ha messo ore per farlo, togliere di proposito la firma dell'autore e dire " ho postato alcuni kit da me creati ".
Rifletti su questo. Avresti dovuto scrivere per correttezza "ecco un kit fatto da un altro, al quale ho fatto due modifiche e adesso lo spaccio per mio"
 

kekkopetrone

Pulcini
26 Aprile 2015
43
18
8
Certo che hai insultato,(pertanto fatti anche male),sono parole tue,o sbaglio?a me non piace creare polemiche,ne tantomeno rubare come hai definito.io ti porgo le mie scuse,ma pretendo anche le tue per me,così evitiamo altre discussioni,e con una stretta di mano virtuale finiamo qui questa polemica.ho già cancellato i kit proprio perché non è nelle mie intenzioni prendere in giro e offendere qualcuno.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
E allora se mi chiedi scusa e capisci il tuo errore, ti chiedo scusa anch'io se ho usato dei toni un po aggressivi.
Cerca di capirmi però: passo veramente ore a fare i kit cercando di fare del mio meglio, poi li condivido con tutti perché ritengo sia giusto così in quanto anch'io ho passato anni a scaricare kit da questo forum quando non li sapevo fare. Poi però quando vedo cose come questa, e ti assicuro che non è ne la prima ne la seconda volta che succede, mi passa veramente la voglia.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Certo che hai insultato,(pertanto fatti anche male),sono parole tue,o sbaglio?a me non piace creare polemiche,ne tantomeno rubare come hai definito.io ti porgo le mie scuse,ma pretendo anche le tue per me,così evitiamo altre discussioni,e con una stretta di mano virtuale finiamo qui questa polemica.ho già cancellato i kit proprio perché non è nelle mie intenzioni prendere in giro e offendere qualcuno.
Ciao Kekko, se utilizzi kit di qualche altro editor, specialmente se di questo forum, prima di ripubblicarlo ti chiediamo cortesemente di chiedere l'autorizzazione.
Sicuro che si sia trattato di un semplice malinteso e di un'azione fatta in buona fede, chiudo il thread :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze