Kit Squadre Classiche (anche su richiesta)

Eventualmente se possibile anche una con lo sfondo bianco e i ricami blu, sempre stesso template ! Thanks !!!!! :D

eccomi qui Pi_Team:
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php

P.S. te li ho fatti con e senza il simbolo adidas perche da quella foto non vedevo se il kit lo aveva o no

se vuoi fare le due righe sopra ti consiglio di mettere le due righe che di solito si uano per fare le tre righe dell'adidas poi mettere in nero (se è la maglia rossa) o in blu (se e la maglia bianca) le maniche.
ti viene un effetto simile!!! ;)

ciao ragazzi vi chiedo perfavore ho bisogno di avere i kit per le nazionali classiche ma non quelle di un tempo mi servirebbero i kit di oggi cioe per l'inghilterra classica la divisa dell'inghilterra di oggi e cosi vale anche per tutte le altre nazionali classiche questo perche ho intenzione di creare l'under 21 sopra le nazionali classiche quindi avrei bisogno delle magliette di casa e trasferta per inghilterra francia olanda germani italia brasile argentina e anche quelle per i portieri per favore aiutatemi ciaoe grazie

HELVETICO ha detto:
ciao ragazzi vi chiedo perfavore ho bisogno di avere i kit per le nazionali classiche ma non quelle di un tempo mi servirebbero i kit di oggi cioe per l'inghilterra classica la divisa dell'inghilterra di oggi e cosi vale anche per tutte le altre nazionali classiche questo perche ho intenzione di creare l'under 21 sopra le nazionali classiche quindi avrei bisogno delle magliette di casa e trasferta per inghilterra francia olanda germani italia brasile argentina e anche quelle per i portieri per favore aiutatemi ciaoe grazie
ciao a tutti ragazzi,siete fantastici con i Fo ma volevo una spiegazione dato che l'anno scorso ho avuto problemi,quest'anno volevo aspettare il fo finale ma nn ho resistito ed ho già scaricato il2,fantastico,ora dove sta il problema?............per i fo successivi come faccio a scaricare solo i file relativi al fo in questione e nn a quelli già in mio possesso ma soprattutto se anche,ad ogni rilascio,venissero riproposti tutti i file ,dovrei semplicemente ricopiarli tutti poi anche quelli già esistenti?o mi dovrei annotare,dico una stupidata in num di file iniziale e finale cosi da nn dover ricopiare tutto ogni volta,scusatemi x il discorso contorto ma nn sono molto pratico,vi ringrazio siete grandi ciao

ragazzi scusate ho trovato questa immagine per le maglie della fiorentina 1999 ma non ho idea di come fare per ottenere il kit da mettere su ps3,qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare?grazie

Allegati

• acffiorentinakithomeser.png
    acffiorentinakithomeser.png
    230.2 KB · Visualizzazioni: 597
  • acffiorentinakithomeser.png
    acffiorentinakithomeser.png
    230.2 KB · Visualizzazioni: 593
Mark90 ha detto:
ragazzi scusate ho trovato questa immagine per le maglie della fiorentina 1999 ma non ho idea di come fare per ottenere il kit da mettere su ps3,qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare?grazie

e solo per ps3 modificate ed e illegale!!!

El Patinhovic' ha detto:
Mark90 ha detto:

e solo per ps3 modificate ed e illegale!!!

ah si???scusate non ne avevo idea :oops: ,tra l'altro la play lò comprata anche da poco...mi dispiace se ho parlato di cose vietate nel forum ma l'ho fatto involontariamente!

AC Fiorentina 1999/2000 - Home
fio11.png
fio12.png

AC Fiorentina 1999/2000 - Away
fio21.png
fio22.png

AC Fiorentina 1999/2000 - Third
fio31.png
fio32.png

AC Fiorentina 1999/2000 - Goalkeeper
fio41.png
fio42.png

...Mark90, non le ho provate ingame ma dovrebbero essere "perfette" ;)

AsamoahGyan33 ha detto:
Ciao ragazzi apro questo topic in cui posteremo alcuni kit delle squadre classiche (sia nazionali che club) e, come dice il titolo, El Patinhovic' ed io ve le faremo anche su richiesta :D ma ricordatevi che non lo facciamo per lavoro quindi tutto a suo tempo ;)

ragazzi l'aggiornamento appena uscito di pes ha cancellato tutti gli stemmi che aveva messo la oatch pes edit....e adesso nn me li fa piu rimettere...aiutooo come faccio?????

nikko9 ha detto:
AC Fiorentina 1999/2000 - Home
fio11.png
fio12.png

AC Fiorentina 1999/2000 - Away
fio21.png
fio22.png

AC Fiorentina 1999/2000 - Third
fio31.png
fio32.png

AC Fiorentina 1999/2000 - Goalkeeper
fio41.png
fio42.png

...Mark90, non le ho provate ingame ma dovrebbero essere "perfette" ;)

ma sei un grande!!!veramente stupende,le provo subito.non sò proprio come ringraziarti nikko9 ;),un'ultima cosa per inserirle basta copiarle sull'hard disk?e poi andare su modifica maglia e importarle?grazie infinite!

le metti nella cartella PICTURE di una chiave USB, la colleghi alla PS3 e dal menù Foto selezioni "dispositivo USB". Copi le immagini sull'hard disk e una volta entrato in pes, selezioni la squadra, 1°divisa, loghi, logo sul petto, importa dati... e così per 2° divisa e portiere :D
Ho inserito le versioni trasparenti perchè magari il viola o il giallo non sono esattamente riproducibili su pes... fai qualche prova ;)

nikko9 ha detto:
le metti nella cartella PICTURE di una chiave USB, la colleghi alla PS3 e dal menù Foto selezioni "dispositivo USB". Copi le immagini sull'hard disk e una volta entrato in pes, selezioni la squadra, 1°divisa, loghi, logo sul petto, importa dati... e così per 2° divisa e portiere :D
Ho inserito le versioni trasparenti perchè magari il viola o il giallo non sono esattamente riproducibili su pes... fai qualche prova ;)

sei stato chiarissimo,sai te l'ho chiesto per essere sicuro,grazie come sempre! :D

Buongiorno avrei una rikiesta da farvi...qst maglia della Roma cn lo scudetto cn sfondo trasparente...vi prego se potete farla!!vi ringrazio anticipatamente....!!!:)

Allegati

• 10-totti.jpg
    10-totti.jpg
    47.9 KB · Visualizzazioni: 496
Ciao Felix le avevo postate..se vuoi le trovi in kit mia creazione (su pes 2011)..devi sfogliare le pagg. da pag 30 in poi. E se vuoi giocare con le squadre del passato stiamo preparando il FO Classiche anni 60, 70, 80 ,90.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1