Kit squadra x my club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ciao ragazzi, di solito nel my club utilizzo una squadra da me creata (nome e kit) che ho modificato da una squadra di un campionato non originale. Gli metto dei kit fantasy e gioco con quella in my club. La mia domanda è, se uscirà un nuovo fo creerà dei problemi quando lo installo? Grazie

Ciao ragazzi, di solito nel my club utilizzo una squadra da me creata (nome e kit) che ho modificato da una squadra di un campionato non originale. Gli metto dei kit fantasy e gioco con quella in my club. La mia domanda è, se uscirà un nuovo fo creerà dei problemi quando lo installo? Grazie

Dipende. Se il FO modifica la stessa squadra dovrai riapplicare la tua divisa. Non puoi averle entrambe.

• Mi piace
Reazioni: Ale7786
Dipende. Se il FO modifica la stessa squadra dovrai riapplicare la tua divisa. Non puoi averle entrambe.

Si certo quello si, però avendola inserita nel campionato asiatico non mi interesserebbe “perdere” una squadra di quel campionato... l’importate è che non crei conflitto con kit rose e nomi delle altre squadre nei vari FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,509
Ultimo utente registrato
score808hdcc