Kit Server 23/24

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Ciao ciuffu mi spieghi una cosa xche se carico la master e vado su un team da me editato ho questa divisa esco dalla master vado sul edit e mi legge la divisa ....ricarico la master me la legge se spengo il gioco e riaccendono ricomincia di nuovo.... hai x caso soluzioni
 

Allegati

  • Скриншот 31-03-2022 224228.png
    Скриншот 31-03-2022 224228.png
    437.7 KB · Visualizzazioni: 4

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao ciuffu mi spieghi una cosa xche se carico la master e vado su un team da me editato ho questa divisa esco dalla master vado sul edit e mi legge la divisa ....ricarico la master me la legge se spengo il gioco e riaccendono ricomincia di nuovo.... hai x caso soluzioni
strana questa cosa ,tu si il kit server? perchè potresti avere la riga di comando del team nel map e ovviamente se l'hai editata tu nel gioco la squadra non è licenziata quindi ti mostra la divisa bianca non so se mi hai capito
se usi il kit server controlla se per caso hai la riga di comando del team se la hai cancellala
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Ho guardato ed ho tutto apposto chiedevo a te visto che le fai e se ti era mai capitato cmq si uso il kit server le righe sono ok e la squadra una volta cambiato il nome gli ho ridato la licenza in modo da poter usare il kit server nn capisco xche se carico la master me la da bianca e invece se faccio come ti ho già scritto me la legge
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
ciao @ciuffu hai per caso le divise dei campionati sud americani? anche se non sono perfette non importa.