Kit-server-22/23

Ciao ciuffu complimenti per il tuo solito lavoro come ogni anno, hai per caso la terza del Verona?è uscita circa 2 settimane fa

Aggiornamento per la serie A in prima pagina, Roma gk3 Milan Gk 4 Udinese terza maglia Fiorentina rifatta la terza maglia Verona terza maglia AAtalanta maglia 115th anniversario

• Mi piace
Reazioni: dextervr
Buonasera a tutta la comunità di Pesteam e buonasera Ciuffu. Complimenti e grazie per il tuo instancabile lavoro . Volevo chiederti ( nei limiti del possibile chiaramente) se si potrebbe correggere il colore dei numeri della seconda maglia (quella bianca) del Milan che nella realtà sono rossi anziché neri. Grazie in anticipo per l'attenzione e buon Pes a te e a tutti voi ragazzi

Buonasera a tutta la comunità di Pesteam e buonasera Ciuffu. Complimenti e grazie per il tuo instancabile lavoro . Volevo chiederti ( nei limiti del possibile chiaramente) se si potrebbe correggere il colore dei numeri della seconda maglia (quella bianca) del Milan che nella realtà sono rossi anziché neri. Grazie in anticipo per l'attenzione e buon Pes a te e a tutti voi ragazzi
ok domani li correggo

• Mi piace
Reazioni: Lux76
corretti e postati nell'update

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Ciao Ciuffu, perdonami....quando provo a scaricare L'aggiornamento di Milan e Inter mi segnala un virus e non me lo fa scaricare purtroppo. C'è un altro modo per scaricare questi files ? Grazie per la disponibilità !!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,237
Ultimo utente registrato
ku88app9com1