Aggiornata Serie A (praticamente rifatta) e fatta Bundesliga link in prima pagina
Grazie CiuffuAggiornata Serie A (praticamente rifatta) e fatta Bundesliga link in prima pagina
grande ciuffu!!!!!!il kit server funziona anche per pes 20 secondo te?grazie comunqueAggiornata Serie A (praticamente rifatta) e fatta Bundesliga link in prima pagina
certogrande ciuffu!!!!!!il kit server funziona anche per pes 20 secondo te?grazie comunque
Grande @ciuffu ! Pensi di fare anche le altre leghe? C...o i tuoi kitserver sono sempre cosi fottutamente completi!Aggiornata Serie A (praticamente rifatta) e fatta Bundesliga link in prima pagina
si si , sto per ripostare nuovamente la B l'ho rifatta grazie aGrande @ciuffu ! Pensi di fare anche le altre leghe? C...o i tuoi kitserver sono sempre cosi fottutamente completi!
si si , sto per ripostare nuovamente la B l'ho rifatta grazie a
gaetek2002
(mi mancano 3 squadre) , alcune modifiche alla A e la premier league e championship purtroppo ci vuole tempo perchè le maglie da controllare e da convertire sono tantissime e io sono da solo ed in piu ho gli satdi da finire
Ciao Ciuffu, ottimo lavoro come sempre! Non so se ho sbagliato oppure ho visto male io ma tutto il kit p1_ucl e p2_ucl dell' inter champions non hanno la patch della champions sulla manica.. volevo solo segnalarlo. grazieIn prima pagina Link aggiornamento Kit server rifatta la serie B (enorme ringraziamento a
@gaetek2002)
(ora molto piu completa e con tante varianti) aggiornate alcune di A
ciao se usi lo sleeve badge non hai bisogno di kit specifici per le coppe con nessuna squadra, io ve li ho lasciati nelle cartelle ma personalmente li ho cancellati tuttiCiao Ciuffu, ottimo lavoro come sempre! Non so se ho sbagliato oppure ho visto male io ma tutto il kit p1_ucl e p2_ucl dell' inter champions non hanno la patch della champions sulla manica.. volevo solo segnalarlo. grazie
Ahhh capito... ho provato ora ad usarla ma da quanto ho letto in giro sembra non essere compatibile con la smoke patch! ti risulta ? grazie ancora e scusa per il disturbo.ciao se usi lo sleeve badge non hai bisogno di kit specifici per le coppe con nessuna squadra, io ve li ho lasciati nelle cartelle ma personalmente li ho cancellati tutti
secondo me si non vedo perchè non dovrebbe esserloAhhh capito... ho provato ora ad usarla ma da quanto ho letto in giro sembra non essere compatibile con la smoke patch! ti risulta ? grazie ancora e scusa per il disturbo.
tutto dipende dal tuo mapHo appena scaricato la serie a completa…quindi adesso basta che copio le cartelle delle squadre dentro quella della serie a?
Steamapp/common/pes2021/sider/content/kit server/serie a italy giusto?
Comunque preciso che sto usando la v3 dream patch
Comunque le ho provate non c’è che dire bellissime…quelle dell’Inter e del Milan all’inizio non mi funzionavano poi ho scoperto che dentro la cartella c’era una nuova cartella e che ho dovuto toglieretutto dipende dal tuo map
Allora c’è un problema i kit che si vedono in gioco solo solo quelli di juve,Napoli,Lazio,Roma,Fiorentina,Sampdoria e Venezia il resto non si vedonoComunque le ho provate non c’è che dire bellissime…quelle dell’Inter e del Milan all’inizio non mi funzionavano poi ho scoperto che dentro la cartella c’era una nuova cartella e che ho dovuto togliere
Allora c’è un problema i kit che si vedono in gioco solo solo quelli di juve,Napoli,Lazio,Roma,Fiorentina,Sampdoria e Venezia il resto non si vedono
Voi mi direte forse perché non corrispondono gli id team…ma dove si trovano per farli coincidere?
Nel map che ho non ci sono…
QUESTO E' IL MAP TEAM CHE SI ADDICE AL KIT SERVER DI @ciuffuHo scaricato anche io la DREAM e dentro il kitserver >> map sono mappate solo le squadre che hai citato... va aggiornato il map.
Gli ID della serie A li trovi controllando il MAP dello stadium server oppure scrivi su google ad esempio Atalanta PESMASTER ed il numerino finale che ti appare nella barra degli indirizzi e' L' ID.
ALTERNATIVA : qualcuno riesce a farci un copia/ incolla del map![]()