Kit-server-22/23

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
questa cosa è molto strana anzi direi stranissima, anche io ho il fo di pogba e non ho nessun problema poi non capisco perche ti succeda solo in ML hai messo qualcosa di particolare nel sider?
Scusate se mi intrometto anch’io maaaaa è successo anche a me
Io ho la PesUnites Patch ma non credo cambi qualcosa
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
secondo me ha il problema che abbiamo tutti in ML con il FO di @PaulPogba56 e cioe' quello delle divise bianche nelle trattative di mercato delle squadre in origine senza licenza
Anche secondo me, probabilmente se io creassi una nuova ML non ci sarebbe lo stesso problema
Potrei provare e farvi sapere l’esito, tanto non costa nulla
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
aggiornamento liga nos in prima pagina corretti i font di porto e braga , sostituire le cartelle delle squadre con le nuove
in arrivo aggiornamento premier league
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Anche secondo me, probabilmente se io creassi una nuova ML non ci sarebbe lo stesso problema
Potrei provare e farvi sapere l’esito, tanto non costa nulla
no il problema e sempre presente, deve esserci qualcosa in qualche file di questo FO che da problemi
ho provato 3 volte a ricominciare ma ce sempre stato
qualche utente ha ipotizzato problemi nel file "LicenseAllTeam" ma io non saprei
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
no il problema e sempre presente, deve esserci qualcosa in qualche file di questo FO che da problemi
ho provato 3 volte a ricominciare ma ce sempre stato
qualche utente ha ipotizzato problemi nel file "LicenseAllTeam" ma io non saprei
ma le divise bianche le vedi in partita o nelle trattative di mercato?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Io invece avrei sostituito dei kits del cittadella con quelli della mia squadra personale.
In ML nei vari menu mi appaiono però ancora i kits del cittadella. È normale anche questo o devo toccare qualcosa x sistemare?
Grazie!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Io invece avrei sostituito dei kits del cittadella con quelli della mia squadra personale.
In ML nei vari menu mi appaiono però ancora i kits del cittadella. È normale anche questo o devo toccare qualcosa x sistemare?
Grazie!
ma li hai sostituiti dove? nel kit-server? onell'edit?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
in partita li vedrai , nel resto no
ah ok, dunque ho risolto mettendoli dall editor interno delicenziando la squadra

una curiosità:
cosa è il
kit colors from UniColor.bin
UniColor_Color1=#D76E28
UniColor_Color2=#D76E28

contenuto nel file config.txt?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze