Giusto. Grazie comunque.ciao, questo kit non l ho fatto io. Penso sia giusto che lo modifichi chi ha creato questo bel kit
Giusto. Grazie comunque.ciao, questo kit non l ho fatto io. Penso sia giusto che lo modifichi chi ha creato questo bel kit

ciao quando avevo fatto il kit avevo una foto dove c'erano i loghi sui pantaloncini come fatti da me, se noti nella foto di gruppo uno a sx ha lo stemma, cmq non è un grosso problema spostare il logo legea , lo stemma non ci vuole proprio?Ciao Oldflosky, scusami ho scaricato il tuo kit (1 divisa Akragas), molto ben fatto, forse anche rispetto all'option file, dove ho notato il colletto arancione insieme ai bordi.
Un suggerimento, se posso riguardo i pantoloncini.
Se potresti spostare dai pantaloncini il logo LEGEA a destra, togliere lo stemma dell'akragas dalla gamba sinistra. Una tonalita' poco piu' scura di quella attuale, non molto.
Visualizza allegato 90531 Visualizza allegato 90532
ho fatto le modifiche , dimmi cosa ne pensiAvevo immaginato. Gli omini non ci sono, per lo stemma salvo alcune eccezioni, non dovrebbero averlo sui pantoloncini.
Per i calzettoni , hai fatto bene a farli bianchi.IIl bianco e' il colore principale.
Ci sono alcune eccezioni invece che li hanno blu.
Bene, mi sembra venuto molto bene, tu continua a controllare , se riscontri altre modifiche da fare vediamo di trovare la soluzione, ciao
in questo caso ti riferisci alla seconda maglia giusto?Ok. Vedi se risolvi questa.
Trovando piu' foto sembrerebbe che sui pantoloncini il logo LEGEA non c'e' su nessuna gamba, e sulla gamba sinistra non c'e lo stemma Akragas. Ci sono gli omini pero' su entrambi i lati dei pantoloncini.
Per la maglietta gli omini non ci sono. Se riesci a rivedere lo stemma della maglietta e' un pochino sgranato. Il colore un pochino piu'scuro,ma poco comunque.
Ti allego queste foto per aiuto,non ho trovato altro.
fatto le modifiche, controlla e dimmi come è venuto lo stemma , alla prossima....Ok. Vedi se risolvi questa.
Trovando piu' foto sembrerebbe che sui pantoloncini il logo LEGEA non c'e' su nessuna gamba, e sulla gamba sinistra non c'e lo stemma Akragas. Ci sono gli omini pero' su entrambi i lati dei pantoloncini.
Per la maglietta gli omini non ci sono. Se riesci a rivedere lo stemma della maglietta e' un pochino sgranato. Il colore un pochino piu'scuro,ma poco comunque.
Ti allego queste foto per aiuto,non ho trovato altro.
La seconda si. Cosi' e' perfetta ,precisa. Colore azzeccato,design preciso. Lo stemma ,se non sbaglio ho notato che lo hai ingrandito ora.in questo caso ti riferisci alla seconda maglia giusto?
Riportato stemma alle misure di prima, ora non vedo questo contorno , ricaricato sul drive riprovalo e fammi sapereLa seconda si. Cosi' e' perfetta ,precisa. Colore azzeccato,design preciso. Lo stemma ,se non sbaglio ho notato che lo hai ingrandito ora.
Non era sgranato, mi sono sbagliato io.
Praticamente al di fuori del suo contorno , ci sono delle parti bianche che si vedono (esterne al logo).
Se lo fai piu' piccolo e togli quel contorno bianco e' preciso .
ciao nessun disturbo, purtroppo ancora per un pò non posso usare la ps4, appena posso mi sfogherò con tutti i kit......Ora va bene. Provalo anche te in game se hai tempo.
La divisa perfetta Away e' questa. Grazie di nuovo,scusa il disturbo...ci aggiorniamo.
hai novità sulle divise del catania? grazie in anticipoSalve, volevo sapere se potete fare le divise del Catania?
Trovale a pagina 1. Nel link di oldflosky e nelle pagine successive ci sono anche gli altri.hai novità sulle divise del catania? grazie in anticipo
@oldflosky Avete fatto anche la terza divisa del Mestre 2017/18? Se non l'avete fatta potete farla per piacere? Vi inoltro la foto del modello e le foto che sono riuscito a trovare, in quanto la formazione arancionera l'ha utilizzata solo contro la Fermana.
ciao e scusa la mia ignoranza, non trovo il link per scaricare... sono in ps3Trovale a pagina 1. Nel link di oldflosky e nelle pagine successive ci sono anche gli altri.