kit Serie C 2017-2018

e comunque per aggiungere kit e logo di una squadra come devo fare? la devo mettere sempre nella cartella wepes e faccio importa immagini?
per ps4 prendi una penna usb , in essa crei la cartella WEPES e metti i kit, stemmi e tutte le immagini che ti interessano, e poi le importi da gestione dati.
dopo vai sulla squadra che vuoi cambiare vai siu stemma , carica e scegli lo stemma che ti interessa
poi vai su divisa , scegli prima , o seconda o portiere (il procedimento è uguale per tutte e tre) incolla immagine e scegli il kit che ti interessa

• Mi piace
Reazioni: vuje
per ps4 prendi una penna usb , in essa crei la cartella WEPES e metti i kit, stemmi e tutte le immagini che ti interessano, e poi le importi da gestione dati.
dopo vai sulla squadra che vuoi cambiare vai siu stemma , carica e scegli lo stemma che ti interessa
poi vai su divisa , scegli prima , o seconda o portiere (il procedimento è uguale per tutte e tre) incolla immagine e scegli il kit che ti interessa

i loghi devono avere una dimensione particolare? formato png immagino?

Mi sembra che manchi ancora il Feralpi Salo' poi abbiamo finito. Intanto ho sistemato alcune correzzioni fatte sui kits. Ho inserite a tutte le squadre di serie C gli stadi con le relative impostazioni dettagliate, i nomi degli stadi, colori sociali e gli allenatori.

ragazzi ma oltre i kit saranno fatti anche i giocatori?

Inoltre desidererei un chiarimento, io purtroppo in materia sono molto ignorante e non ne capisco molto.
Io ho installato la V8 e mi piacerebbe fare una master ma con il catania caricando i kit e sostituendoli con una squadra di serie B in modo da avere il catania inserita nel campionato "sacrificando" una squadra della B.
Come devo fare? Qualcuno di buona volontà mi potrebbe dare una guida in merito per favore?
Grazie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Carlo 83
ragazzi ma oltre i kit saranno fatti anche i giocatori?

Inoltre desidererei un chiarimento, io purtroppo in materia sono molto ignorante e non ne capisco molto.
Io ho installato la V8 e mi piacerebbe fare una master ma con il catania caricando i kit e sostituendoli con una squadra di serie B in modo da avere il catania inserita nel campionato "sacrificando" una squadra della B.
Come devo fare? Qualcuno di buona volontà mi potrebbe dare una guida in merito per favore?
Grazie
Penso che devi eliminare le maglie e il logo della squadra che vuoi sostituire, copiare su una cartella wepes il logo e le maglie del Catania e poi metterle manualmente sulla squadra che hai scelto

ragazzi potreste fare la prima maglia del lecce, ma con la variante dei pantaloncini Rossi?

Allegati

• 23511224_1329802243814261_2075557137067303914_o.jpg
    23511224_1329802243814261_2075557137067303914_o.jpg
    63.9 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: francoglo
Questi sono i loghi della Coppa Italia e Supercoppa della Lega Pro

Allegati

• Coppa Italia Lega Pro.png
    Coppa Italia Lega Pro.png
    10.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • Supercoppa Lega Pro.jpg
    Supercoppa Lega Pro.jpg
    6.6 KB · Visualizzazioni: 13
  • Mi piace
Reazioni: Robert80
Raga ciao a tutti ho una ps3 e vorrei mettere le belle maglie del Catania calcio che avete editato qualcuno puo' ritagliarle x me dato che non lo so' fare?

Raga ciao a tutti ho una ps3 e vorrei mettere le belle maglie del Catania calcio che avete editato qualcuno puo' ritagliarle x me dato che non lo so' fare?
Ciao vedi qua in questa discussione:
VIDEO GUIDA PER TAGLIARE KIT PER PS3
La trovi qui nel forum ...nella sezione editing

Salve, so che la domanda può sembrare banale ma è la prima volta che scarico questa patch , ma c'è un link per scaricare tutto il contenuto della patch? o devo scaricare i kit singolarmente ?come funziona qualcuno mi può aiutare ?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,381
Ultimo utente registrato
bongdaluadult