kit Serie C 2017-2018

D

Deletedmember15071

Guest
Bello prendersi i complimenti, quando il lavoro sporco lo hanno fatto gli altri.
Sempre un piacere scoprire le facce di tolla che RUBANO il lavoro altrui per farsi grandi.

Mento alto e petto in fuori capitano. Farai molta strada.. la stessa che i lombrichi.
tN1Nvr4.gif
 

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Bello prendersi i complimenti, quando il lavoro sporco lo hanno fatto gli altri.
Sempre un piacere scoprire le facce di tolla che RUBANO il lavoro altrui per farsi grandi.

Mento alto e petto in fuori capitano. Farai molta strada.. la stessa che i lombrichi.
tN1Nvr4.gif
Mi sembra di capire che siete alla pari ragazzi, e lo abbiamo capito tutti. Uno ha sbagliato e l'altro non e' da meno.
Quindi, per favore se ne avete ancora voglia di chiarirvi, fatevelo in privato.
A noi qui interessa solo fare la Serie C. Non ci importa da chi e da dove vengono i lavori. Ci piace solo vedere gente che si fa' avanti a darci una mano.
 

Farinots

Pulcini
31 Ottobre 2016
46
29
18
PSN ID
Farinots
foto giocatore triestina 2017 2018 home.jpg

Ecco, come promesso ho ritrovato e quindi la posto qui. Foto della maglietta home della Triestina di quest'anno da cui si evince la differenza di posizionamento della scritta dello sponsor e del relativo logo.
Spero di esservi stato utile.

P.S. ho realizzato già un kit ma non è assolutamente comparabile con i vostri capolavori
 

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Visualizza allegato 88000

Ecco, come promesso ho ritrovato e quindi la posto qui. Foto della maglietta home della Triestina di quest'anno da cui si evince la differenza di posizionamento della scritta dello sponsor e del relativo logo.
Spero di esservi stato utile.

P.S. ho realizzato già un kit ma non è assolutamente comparabile con i vostri capolavori
Utilissimo:)
 
  • Like
Reactions: Farinots
D

Deletedmember15071

Guest
Ok, forse non è chiaro. La mettero' in modo semplice e cristallino a tutti.

@admin
@jappyjoker
@Peeta
@the elder
@Yazid
@TexasPes
..o un moderatore random.

I kits fatti dall'Utente @capitan marchisio sono stati realizzati sul mio template che non ha autorizzazione ad essere usato al di fuori del mio Forum.
Non ho mai pubblicato tale template agli Utenti nè su Pesteam Italia nè in altri luoghi pubblici ne' tantomeno autorizzato Utenti ad usarlo per fini personali che non siano nel mio Forum.
Il template mi ' stato derubato da tale Utente @capitan marchisio [fanno fede i numeri edit in basso a destra. Livelli che SOLO io metto nei nei template] che indifferente alle mie richieste private continua ad usare imperterrito IL MIO template, soggiogando la community di Pesteam [i lavori non sono suoi al 100% dato che il 80% e' frutto DEL MIO lavoro], i suoi Utenti e lo Staff tutto.

I kits debbono essere urgentemente cancellati.
L'Utente @capitan marchisio si crei un suo template oppure usi un creator online qualora non fosse capace.

Certo della disponibilità dello Staff di Pesteam Italia nel cancellare TUTTI i kits postati dall'Utente @capitan marchisio, mi scuso con l'Utenza per il post invasivo.
Provvedero' a cancellare questo post una volta ottenuta GIUSTIZIA [in alternativa puo' farlo un mod].

Grazie.
 

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Quali sono i kit i questione?
Se alcuni, come sostieni te, sono più tuoi che suoi...
Capitan Marchisio i suoi lavori li condivide con noi.
Te Armandrillo prendendo ovviamente il tuo giusto merito sui tuoi kit,
li lasceresti per dare una mano a noi ragazzi del forum?
 

ricky88

Pulcini
23 Marzo 2015
25
4
3
@oldflosky ho provato a caricare al pc e alla ps4 le maglie del catanzaro, ma c'è qualche problemino con l'aquila, soprattutto nella divisa bianca... allego le immagini per farti capire meglio come si vedono nel gioco.

come vedi nella bianca l'aquila appare erroneamente anche nei pantaloncini, l'aquila devve esserci solo nella maglia, in quella giallorossa invece le metà dell'aquila non combaciano del tutto. per il resto sono giuste, anche la posizione dell'aquila in entrambe è giusta, solo che nella bianca nei pantaloncini non dovrebbe esserci

saresti in grado di sistemarle? soprattutto la maglia bianca, se entrambe sarebbe perfetto grazie

20171020005020_1.jpg 20171020004932_1.jpg
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
@oldflosky ho provato a caricare al pc e alla ps4 le maglie del catanzaro, ma c'è qualche problemino con l'aquila, soprattutto nella divisa bianca... allego le immagini per farti capire meglio come si vedono nel gioco.

come vedi nella bianca l'aquila appare erroneamente anche nei pantaloncini, l'aquila devve esserci solo nella maglia, in quella giallorossa invece le metà dell'aquila non combaciano del tutto. per il resto sono giuste, anche la posizione dell'aquila in entrambe è giusta, solo che nella bianca nei pantaloncini non dovrebbe esserci

saresti in grado di sistemarle? soprattutto la maglia bianca, se entrambe sarebbe perfetto grazie

Visualizza allegato 88028 Visualizza allegato 88029

per quanto riguarda la seconda maglia ho usata questa

http://www.catanzaroinforma.it/public/img/varie/120170817133552439700.jpg
tra l'altro postata a pagina 25 da qualcuno che ora non ricordo

per la prima appena posso la controllo
 
  • Like
Reactions: ricky88

terras

Pulcini
9 Novembre 2013
42
34
18
allora @oldflosky ,

test fatto! :) purtroppo il problema è nel logo moby (quello con la balena) che risulta ancora troppo grande in tutte e 3 le divise(nel caso della terza maglia il colore nero è troppo lucido, quando invece è opaco). anche la nuova seconda maglia e quella del portiere hanno lo stesso difetto delle precedenti.
in allegato delle foto, in modo che tu possa avere un quadro preciso ;) Filippo-Perucchini-Vs-FRANCAVILLA.jpg
cz_lecce_ok.JPG cz_lecce_ok.JPG costa-ferreira-lepore.jpg
 
D

Deletedmember15071

Guest
Quali sono i kit i questione?
Se alcuni, come sostieni te, sono più tuoi che suoi...
Capitan Marchisio i suoi lavori li condivide con noi.
Te Armandrillo prendendo ovviamente il tuo giusto merito sui tuoi kit,
li lasceresti per dare una mano a noi ragazzi del forum?
L'Utente @capitan marchisio mi ha derubato del mio lavoro, la mia fatica e le mie risorse.
Postando i kits su base del mio template, reca grave danno alla mia persona, al mio Forum e al mio team.

Come da politica del Forum Pesteam Italia, i lavori senza autorizzazione vengono rimossi. Parole di @admin .
 

ricky88

Pulcini
23 Marzo 2015
25
4
3
@oldflosky nella maglia giallorossa del Catanzaro ci sono altre due piccole imperfezioni, nel gioco all'orlo della manica si vede una riga bianca, ma in realtà non ci sono orli e quindi quella riga bianca non deve esserci. Le fasce di capitano sono rosse e non nere.

Nei pantaloncini rossi sui lati dovresti aggiungere una riga gialla verticale, per intenderci come nei pantaloni rossi di benji price. Basta così e scusami per queste rotture :)
 
Ultima modifica:

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
allora @oldflosky ,

test fatto! :) purtroppo il problema è nel logo moby (quello con la balena) che risulta ancora troppo grande in tutte e 3 le divise(nel caso della terza maglia il colore nero è troppo lucido, quando invece è opaco). anche la nuova seconda maglia e quella del portiere hanno lo stesso difetto delle precedenti.
in allegato delle foto, in modo che tu possa avere un quadro preciso ;) Visualizza allegato 88046
Visualizza allegato 88044 Visualizza allegato 88044 Visualizza allegato 88045

Allora ho corretto nuovamente la seconda, provala, se non va bene mi spiace ma non so come fare diversamente
https://imgur.com/a/Vqjld
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
@oldflosky nella maglia giallorossa del Catanzaro ci sono altre due piccole imperfezioni, nel gioco all'orlo della manica si vede una riga bianca, ma in realtà non ci sono orli e quindi quella riga bianca non deve esserci. Le fasce di capitano sono rosse e non nere.

Nei pantaloncini rossi sui lati dovresti aggiungere una riga gialla verticale, per intenderci come nei pantaloni rossi di benji price. Basta così e scusami per queste rotture :)

sul mio drive ho caricato il catanzaro corretto, guarda se va bene
 
  • Like
Reactions: ricky88

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze