Li faranno abbi fede amico. Come il tuo anche gli altriCi sono speranze che qualcuno le faccia? Sennò evito di richiederle sempre. Gracias!
Li faranno abbi fede amico. Come il tuo anche gli altriCi sono speranze che qualcuno le faccia? Sennò evito di richiederle sempre. Gracias!
Complimenti per le immagini che hai fornitoAllego foto virtus Francavilla serie c girone c se riuscite a fare i kit grazie
salve ragazzi, innanzitutto complimenti per i kit che ho visto, davvero ben realizzati!
Dopo la sviolinataecco la mia richiesta, per caso avete in programma (in futuro ovviamente, con calma) di realizzare il kit della triestina di quest' anno? (C1 gir. B) Ve lo chiedo perchè volevo cimentarmi io come l'anno scorso (anche se non sono per nulla bravo ma ci provo) solo che non riesco a trovare neppure una foto decente quest anno in internet, non si capisce bene come sono fatte...
salve ragazzi, innanzitutto complimenti per i kit che ho visto, davvero ben realizzati!
Dopo la sviolinataecco la mia richiesta, per caso avete in programma (in futuro ovviamente, con calma) di realizzare il kit della triestina di quest' anno? (C1 gir. B) Ve lo chiedo perchè volevo cimentarmi io come l'anno scorso (anche se non sono per nulla bravo ma ci provo) solo che non riesco a trovare neppure una foto decente quest anno in internet, non si capisce bene come sono fatte...
Ok Cmq le terze divise lasciamole . Ci conviene fare principalmente la Home,l'away e il gk se vogliamo averle tutte e fare subito prima. Le squadre sono tante.questa è quella del portiere, non credo abbia una terza divisa il Cosenza
Ok Cmq le terze divise lasciamole . Ci conviene fare principalmente la Home,l'away e il gk se vogliamo averle tutte e fare subito prima. Le squadre sono tante.
Si non mi ha contattato ancora però facciamo quelle intanto del girone B e girone C per essere sicuri di non fare ulteriori copie per niente.Sono d'accordo su questo, intanto ho corretto le maglie dell' Alessandria, dacci un'occhiata, e a proposito volevo chiedere visto che Lukino71 aveva fatto le divise del girone A noi facciamo le altre oppure ANCHE QUELLE?
Ah un ultima cosa . Forse abbiamo trovato un altro collaboratore. Ha detto che quando potrà ci aiuterà anche lui a fare i kit di serie c. @peppe83 Gli ho passato il psd con i livelli. A te @oldflosky serve?Hai photoshop?
Quelle dell'Assendria vanno bene mi sembra le ho già provate anche sulla play e vanno bene a parte l'away c'è l'emblema che viene leggermente sgranato però il resto è tutto ok .Sono d'accordo su questo, intanto ho corretto le maglie dell' Alessandria, dacci un'occhiata, e a proposito volevo chiedere visto che Lukino71 aveva fatto le divise del girone A noi facciamo le altre oppure ANCHE QUELLE?
Quelle dell'Assendria vanno bene mi sembra le ho già provate anche sulla play e vanno bene a parte l'away c'è l'emblema che viene leggermente sgranato però il resto è tutto ok .
Sono Ottimi. Bravo.Oggi ho modificato inserendo un nuovo stemma a tutte le maglie e altre piccole modifiche
Hai già in mente la prossima squadra che vuoi fare?Oggi ho modificato inserendo un nuovo stemma a tutte le maglie e altre piccole modifiche
Fatta e corretta.l'hai fatta blu, ma è nera.... poi c'è la texture di fondo e la lupa col leccio in trasparenza in basso
E' Vero. Sono anche piu' difficili da fare rispetto anche a quelle dell'anno scorso. E' cambiato completamente il design.certo che alcune maglie sono un pò assurde tipo quella della Paganese...
http://www.paganesecalcio.com/wp-content/uploads/2016/03/21363157_10213761366178700_459078163_n.jpg