Trova delle immagini, che siano sia delle maglie e dei pantoloncini amico, possibilmente che si vedano davanti e sul retro.
Prima , seconda e del portiere. Se le trovi saranno di aiuto per fare i tuoi kit.
Trova delle immagini, che siano sia delle maglie e dei pantoloncini amico, possibilmente che si vedano davanti e sul retro.
Prima , seconda e del portiere. Se le trovi saranno di aiuto per fare i tuoi kit.
ora ci provo vediamo se trovo qualcosa del portiereDel portiere? la maglia 2017-2018 per caso l'hai trovata?
Bel lavoro Old, forse quella home bisogna rivedere qualcosina, se non sbaglio io,comunque se ti servono come riferimento delle immagini per fare la terza maglia e quella del portiere,eccole. Per ora ho trovato queste sole.Visualizza allegato 86913
La prima di sinistra (la verde) e' la terza divisa.
Visualizza allegato 86914
La prima di sinistra e' la principale divisa del portiere (arancione)
Quella azzurra e grigia e' la seconda divisa del portiere

Ragazzi in riferimento ai kit che abbiamo fatto ho notato certi errori. Li metto in questo elenco. Io vedrò intanto di correggere il tutto.
Albinoleffe
errori : stemma del pantaloncino destro e sinistro da spostare più lateralmente (home).
errori : '' '' (away).
GK manca
Alessandria
errori : emblema maglia Alessandria sgranato home. Sulla away maglia emblea sgranato e su pantalocino emblema sgranato. Sempre sulla away togliere il grigio in mezzo al pantaloncino. Manca GK.
Arzachena Ok Manca la terza
Bisceglie OK Manca la terza
Carrarese OK Manca la terza
Casertana OK Manca GK
Catania OK
Cosenza
errori: correggere emblema maglia sgranato della home, away, GK. Anche per pantaloncini. Manca la terza.
Cuneo : manca away, la terza e GK
Giana Erminio OK : manca la terza
Lecce : home e away ok
errori : terza divisa invece che blu farla nera.
GK : Spostare emblema della maglia più a sinistra e emblema pantaloncino con logo troppo in alto
Lucchese OK Manca il GK
Matera
errori : aumentare dimensione logo tradeco e emblema maglia da ingrandire sia su maglia che pantaloncino, su home, away e GK. Manca la terza.
Monopoli OK Manca GK
Padova OK Manca la terza
Paganese OK Manca away, terza e GK
Pisa OK Manca GK
Rende OK
errori : Emblema GK spostare errea pi˘ a destra
Robur Siena OK Manca la terza
errori: sposptare il logo sportika allineato sopra il cerchio su home away
Sambenedettese OK Manca la terza
Siracusa OK Manca la terza
Trapani OK Manca la terza
Vicenza OK
Ok va bene.Corretto maglie Cosenza, dacci un'occhiata
https://drive.google.com/drive/folders/0BwNxVDpv_gowU2djU0xfUFZGcFU
Ok va bene.
Bel lavoro Old, forse quella home bisogna rivedere qualcosina, se non sbaglio io,comunque se ti servono come riferimento delle immagini per fare la terza maglia e quella del portiere,eccole. Per ora ho trovato queste sole.Visualizza allegato 86913
La prima di sinistra (la verde) e' la terza divisa.
Visualizza allegato 86914
La prima di sinistra e' la principale divisa del portiere (arancione)
Quella azzurra e grigia e' la seconda divisa del portiere
Ragazzi in riferimento ai kit che abbiamo fatto ho notato certi errori. Li metto in questo elenco. Io vedrò intanto di correggere il tutto.
Albinoleffe
errori : stemma del pantaloncino destro e sinistro da spostare più lateralmente (home).
errori : '' '' (away).
GK manca
Alessandria
errori : emblema maglia Alessandria sgranato home. Sulla away maglia emblea sgranato e su pantalocino emblema sgranato. Sempre sulla away togliere il grigio in mezzo al pantaloncino. Manca GK.
Arzachena Ok Manca la terza
Bisceglie OK Manca la terza
Carrarese OK Manca la terza
Casertana OK Manca GK
Catania OK
Cosenza
errori: correggere emblema maglia sgranato della home, away, GK. Anche per pantaloncini. Manca la terza.
Cuneo : manca away, la terza e GK
Giana Erminio OK : manca la terza
Lecce : home e away ok
errori : terza divisa invece che blu farla nera.
GK : Spostare emblema della maglia più a sinistra e emblema pantaloncino con logo troppo in alto
Lucchese OK Manca il GK
Matera
errori : aumentare dimensione logo tradeco e emblema maglia da ingrandire sia su maglia che pantaloncino, su home, away e GK. Manca la terza.
Monopoli OK Manca GK
Padova OK Manca la terza
Paganese OK Manca away, terza e GK
Pisa OK Manca GK
Rende OK
errori : Emblema GK spostare errea pi˘ a destra
Robur Siena OK Manca la terza
errori: sposptare il logo sportika allineato sopra il cerchio su home away
Sambenedettese OK Manca la terza
Siracusa OK Manca la terza
Trapani OK Manca la terza
Vicenza OK