kit Serie C 2017-2018

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
Con pesmaster non si possono creare completamente i kit, ma si possono creare delle basi e puoi fare modifiche per capire come funzionano, cmq poi devi usare un programma tipo photoshop per modificare ed inserire loghi, se cerchi su google ci sono molti tutorial che spiegano come iniziare
capisco .....va bè mi limito a trovare le maglie di come sto facendo.
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
ragazzi con l'aiuto del creatore di kit pes master ho fatto la maglia del lecce di casa. qualcuno la può testare in game per vedere se funge?

http://i63.tinypic.com/33nknt2.jpg

33nknt2.jpg
ciao, partendo dalla tua base mi sono permesso di fare alcune modifiche, spero piacciano

lecce.png
 
  • Like
Reactions: Dutur e Robert80

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Io mi auguro con tutto il cuore che alla fine di questo meraviglioso e lungo lavoro, vogliate condividere con tutti quanti un vostro pacchetto FO sulla Serie C.
Lo dico a favore di quanti non hanno avuto la costanza di seguirvi dall'inizio ma vorrebbero giocarsi una Master League con le protagoniste del calcio di C.

Bye
 
  • Like
Reactions: Gioct

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Riepilogo per tutti ragazzi:
abbiamo i kit del Cosenza, Casertana,Matera, della Paganese la home, Lecce home, Bisceglie Away e Gk (portiere). ;)
 
  • Like
Reactions: Manulalo83

Gioct

Primi Calci
21 Ottobre 2016
13
4
3
qualcuno che fa il catania?ho inserito i loghi spero sia d'aiuto :)CATANIA2.JPG CalcioCatania.png domusbetlogo.png bacco-1024x341 (1) - Copia.jpg logolore.png catania-centro-sicilia.jpg
 

Allegati

  • 9.jpg
    9.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • 8.jpg
    8.jpg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 4
  • GNV_logo.png
    GNV_logo.png
    18.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • GNV_logobianco.png
    GNV_logobianco.png
    6.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • Like
Reactions: Robert80

JoeMFZB

Pulcini
19 Settembre 2015
34
17
8
PSN ID
JoeMFZB
ciao, partendo dalla tua base mi sono permesso di fare alcune modifiche, spero piacciano

Visualizza allegato 85893
uomo ho appena finito di ultimare le modifiche al mio kit! hai fatto un grande lavoro, ho fatto praticamente la stessa cosa che hai fatto tu, al netto delle toppe. preferisco evitare di metterle, visto che PES applica le toppe delle competizioni a cui partecipi quando fai la master. ti allego il mio lavoro finito! comunque non ho capito perchè in game ci sono dei difettucci sui loghi, anche se sull'immagine non ci sono. guarda gli screen che ti allego e vedi un po'... sulle away ci lavorerò nei prossimi giorni, che sono molto più complicate!!!

2vacmzd.jpg


bfeyyu.jpg
90xfs9.jpg
906l2e.jpg
wci8gj.jpg
2lldic1.jpg
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
;)
uomo ho appena finito di ultimare le modifiche al mio kit! hai fatto un grande lavoro, ho fatto praticamente la stessa cosa che hai fatto tu, al netto delle toppe. preferisco evitare di metterle, visto che PES applica le toppe delle competizioni a cui partecipi quando fai la master. ti allego il mio lavoro finito! comunque non ho capito perchè in game ci sono dei difettucci sui loghi, anche se sull'immagine non ci sono. guarda gli screen che ti allego e vedi un po'... sulle away ci lavorerò nei prossimi giorni, che sono molto più complicate!!!

2vacmzd.jpg


bfeyyu.jpg
90xfs9.jpg
906l2e.jpg
wci8gj.jpg
2lldic1.jpg

Ciao, i difetti che vedi penso derivino da due fattori, il primo dal ritaglio più o meno buono dei loghi, e l'altro da un problema del programma stesso, difetti comunque non visibili quando giochi, per le toppe son gusti personali e quindi nessun problema, hai fatto un bel lavoro, solo un unico consiglio secondo me è meglio usare colori non troppo accesi che vengono distorti in gioco, per il resto aspettiamo le tue prossime creazioni :)
 

Manulalo83

Pulcini
13 Gennaio 2016
57
21
8
PSN ID
Manulalo83
Complimenti ragazzi! Siete i numeri 1, ottimo lavoro.
Una domanda, nel gioco con quale risoluzione vanno importate? L?
grazie ancora
 

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
Quali toppe bisognerebbe correggere al kit del Monopoli?
Come si inseriscono per pc?
per inserirle ...le devi importare ...

1) prendi il kits che ti interessa. e la metti in Documenti/ pes2018 /wepes
2) entri nel gioco vai su modifica /gestione dati/ e importi la divisa
e in fine crei la squadra da 0 riguardante squadre di lega pro o serie D ecc ecc
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Complimenti ragazzi! Siete i numeri 1, ottimo lavoro.
Una domanda, nel gioco con quale risoluzione vanno importate? L?
grazie ancora

ciao e grazie, puoi utilizzarle sia in L che in S , la prima ha una maggiore qualità ma potrai caricare meno divise, la seconda ti conviene se pensi di caricare molte divise
 
  • Like
Reactions: Manulalo83

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Mitico.;) Oldflosky, riusciresti a finire il catania? Cosi' lo completiamo.
Dalle foto di Gioct, quella del portiere (la home) e' quella tutta nera col triangolo giallo.
La Away dei giocatori e' la bianca.
 
  • Like
Reactions: Another22l e Gioct

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,592
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_