Kit Serie B 2015/2016 by DJMATT

Si giango78 manca solo Virtus Entella e non so se hai postato anche la maglia del latina AWAY e quella del portiere, per il resto siamo al completo. la Virtus entella ha preso il posto del ganzoraccio ex parma.

@whiterussian te l'ho scritto in tono ironico.... cmq giuro che ha me li apre piccoli... per esempio gli ultimi del lanciano invece grandi.... non lo dico per rompervi le scatole....

@giango78 le sto scaricando da telefono e le invio su pc... il fatto è che quelle del Crotone e lanciano che hai appena messo me le apre a 2048... tutti gli altri facendo il solito passaggio a 1024 ( tranne il Cesena )... grazie

@whiterussian te l'ho scritto in tono ironico.... cmq giuro che ha me li apre piccoli... per esempio gli ultimi del lanciano invece grandi.... non lo dico per rompervi le scatole....
dammi la mail che ti mando un zip o un rar con tutti i png da 2048...poi da pc ti consiglio di aprire e mettere su chiavetta e poi play4

Potresti controllare bene che siano gli stessi dell'anno scorso? Perchè nel caso li ho già ;)
allora ho trovato questa di novara-entella di Sabato scorso.. ma questa se non sbaglio dovrebbe essere la terza divisa...
213424146-849248cb-f7a5-4095-bc6e-82a37841808f.jpg

Ultima modifica:
VirtusEntella_Cesena_33.jpg
questa invece Entella-Cesena ..... di 2 settimane fa se non erro.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox