Si, ma se hanno le maglie dello scorso, ce le ho giàquindi cosa manca da fare? virtus entella? quella che nel gioco era GONZORACCIO giusto?
si sono quelle...nel sito ufficiale dice 2014/15 ma sembra che siano le stesse anche quest'anno.Potresti controllare bene che siano gli stessi dell'anno scorso? Perchè nel caso li ho già![]()
si latina le ho messe tutteSi giango78 manca solo Virtus Entella e non so se hai postato anche la maglia del latina AWAY e quella del portiere, per il resto siamo al completo. la Virtus entella ha preso il posto del ganzoraccio ex parma.
Non credo affatto di averti risposto male@whiterussian camomilla eh![]()
Alle spiegami il tuo procedimento.....come te le salvi? ti aiuto a capire così risolviamoBoh a me le scarica a 1024x1024....
posti quelle Entella? magari così le devo solo correggere!Non credo affatto di averti risposto maleti abbiamo ripetuto più volte che sono 2048x2048 ...
Caro ti ho mandato un messaggio pvt.posti quelle Entella? magari così le devo solo correggere!
Si si le posto, devo togliere il logo NGM e le metto tra qualche minutoposti quelle Entella? magari così le devo solo correggere!
se non sbaglio mancherebbe latina trasferta e divisa portiere entella e mi sa pure tarantoquindi cosa manca da fare? virtus entella? quella che nel gioco era GONZORACCIO giusto?
dammi la mail che ti mando un zip o un rar con tutti i png da 2048...poi da pc ti consiglio di aprire e mettere su chiavetta e poi play4@whiterussian te l'ho scritto in tono ironico.... cmq giuro che ha me li apre piccoli... per esempio gli ultimi del lanciano invece grandi.... non lo dico per rompervi le scatole....
allora ho trovato questa di novara-entella di Sabato scorso.. ma questa se non sbaglio dovrebbe essere la terza divisa...Potresti controllare bene che siano gli stessi dell'anno scorso? Perchè nel caso li ho già![]()
perchè ci sono problemi se è a 2048?@giango78 le sto scaricando da telefono e le invio su pc... il fatto è che quelle del Crotone e lanciano che hai appena messo me le apre a 2048... tutti gli altri facendo il solito passaggio a 1024 ( tranne il Cesena )... grazie