Kit Serie B 2015/2016 by DJMATT

Ciao sn nuovo del forum... scusate ma io nn riesco assolutamente ad importare queste divise su ps4.....ho seguito tutti i passaggi cartella wepes creata....messo l'immagine dentro della maglia del Como. .... quando vado su importa immagine , carica la chiavetta ma compare il disegno della immagine danneggiata..sn molto belle cmq

-buongiorno a tutti!!!!!
State facendo un lavoro meraviglioso....
Qualcuno ha il kit Novata ??
io sto editando qualche kit...ma piu' che altro sono le mie squadre di zona

Mi sa che hai sbagliato qualcosa ...
Serie B
Er Black White - AC Cesena
Sr Blue Red - Cagliari Calcio
Alvegiaro – AS Avellino 1912
Bagnaroni – FC Bari 1908
Brutie - Brescia Calcio
Cratojuvo – FC Crotone
Litolizano – US Latina Calcio
To Maroon – AS Livorno
Molda – Modena FC 1912
Prastogna – AC Perugia Calcio
Pecchiora – Delfino Pescara 1936
Pailamudoveli – FC Pro Vercelli 1892
Spremonese – Spezia Calcio
Teccarina – Ternana Calcio
Drepanumese – Trapani Calcio
Vocchaioni – Vicenza Calcio
Vuonotte – Virtus Entella
Vrancalerri – SS Virtus Lanciano
Pm Blue White - Novara Calcio 1908
Cm Burgundy - US Salernitana 1919
Lb Azure - Como Calcio
Ab White Red - Teramo Calcio
Catedoluna - Catania Calcio

ho ricontrollato ho il ganzoraccio ma non il brutie che sarebbe il brescia

Ciao a tutti,oramai grazie a tutti voi ed alle vostre spiegazioni scaricare i kit è diventato una cosa semplicissima....grazie ancora!!....ora però sono incuriosito da un'altra cosa...come fate le varie maglie??...c'è un programma specifico x Pc per poterle disegnare???....grazie x ogni vostra risposta buona serata

I kit non li ho fatti io, quindi non me la prendo affatto se vengono criticati :D Certo però che dire che quelli di Buffon99 sono i migliori a prescindere mi sembra un'osservazione poco intelligente e fatta solamente per adularlo ;) Bravo è bravo ma ogni kit va valutato caso per caso :)
Io gli trovo stupendi sia questi che quelli di buffon :)

• Mi piace
Reazioni: whiterussian
ciao white lo sponsor del bari è sbagliato o meglio mi sembra che manca proprio perchè oltre alla dicitura "ballcan express" ce ne è un altro x vedere qual'è guarda questo video e si vede abbastanza bene al minuto 1.07

ciao white lo sponsor del bari è sbagliato o meglio mi sembra che manca proprio perchè oltre alla dicitura "ballcan express" ce ne è un altro x vedere qual'è guarda questo video e si vede abbastanza bene al minuto 1.07

Hai ragione, il Bari ha il logo "Puglia" da ieri :) le maglie evidentemente sono state fatte prima :) se noti manca anche la coccarda gialla per i marò ;)

• Mi piace
Reazioni: nomade84
Ciao a tutti,oramai grazie a tutti voi ed alle vostre spiegazioni scaricare i kit è diventato una cosa semplicissima....grazie ancora!!....ora però sono incuriosito da un'altra cosa...come fate le varie maglie??...c'è un programma specifico x Pc per poterle disegnare???....grazie x ogni vostra risposta buona serata
Le maglie vengono fatte con Photoshop o programmi simili tipo Gimp o Paintnet

• Mi piace
Reazioni: pupi70
ma i loghi di tutte le squadre di B? ne ho trovati solo 6-7 nel forum...adesso ci sono 1000 kit ma i loghi no eheh
qlcn ha un link che li raggruppa tutti?
grazie

eh purtroppo nn lo so di preciso, nel senso che qui nella sezione editing in giro ci sono vari kit delle squadre di B,ma nn ricordo se c'erano anche crotone e novara, e se hai già cercato da solo e nn li hai trovati temo nn ci siano.
faccio un giro nei topic e se li trovo casomai lo scrivo qua.

no..niente...quelle due squadre nn ci sono.
cmq ci stanno lavorando, quindi immagino che in settimana usciranno.
sperando in file .zip però... è un po piu pratico!

Visto che la Ternana festeggia 90 anni quest'anno e per l'occasione è stata creata una maglia commemorativa, sarebbe possibile crearla?
Ecco il link con l'immagine in cui si vede l'intero completo.
Si tratta di una maglia verde scuro con una banda rossa diagonale.

Se la creaste sareste veramente mitivi :)

700394c5460EDNmain20150910_185924.jpg

Maglie-Ternana.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1