Kit Serie B 2015/2016 by DJMATT

@RIVUZZA perfette! !!! Quando puoi/vuoi faresti anche il gavorrano:

FB_IMG_1443795788375.jpg FB_IMG_1443795749600.jpg FB_IMG_1443877390391.jpg

Sponsor tecnico :
macron-2.gif
Sponsor
logo_solbat.jpg
solmine1.jpg

Stemma
FB_IMG_1443857913150.jpg

Grazie mille in anticipo ( p.s. il portiere non ho trovato di meglio, inventata tu riuscendo a fare del tuo meglio :) )

Grazie ancora

scusa non seguivo....dimmi quali sono gli errori
ti copio quanto scritto sopra

se ti puo essere d'aiuto ho notato che sui pantaloncini della tua divisa della salernitana manca un pezzo, nel senso che vedendo altri kit i pantaloncini so divisi in avanti, dietro e una piccola striscia laterale dove appunto andrebbe messo il logo givova, che invece nel tuo kit compare sul retro coscia

col kit dell'avellino in prima pagina essendo bianco si vede benissimo, ora non so se manca la striscia oppure hai solo sbagliato a posizionare il logo, essendo il pantaloncino tutto nero non risco bene a distinguere le 3 parti

stesso discorso per la maglia da trasferta...se riesci a fixare questo particolare Ultima modifica: Ieri alle 11:53

@RIVUZZA veramente bella!!!! quando puoi c'è la faresti a fare anche la seconda e il portiere? ( sempre se hai voglia e quando puoi ) grazie mille ancora....... cosi avro il mio gavorrano in PESSSSSS

Files Allegati:

@RIVUZZA so che ti rompo le scatole, ma non è che ce la faresti a mettere il logo della errea e il logo della squadra un po piu centrali? cosi mi vanno sotto le ascelle... grazie mille
K-344grosseto1.png K-345grosseto2.png K-346grossetop.png

grazie mille davvero

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,047
Ultimo utente registrato
tylekeobeauty