meglio di così io non posso....@RIVUZZA puoi farmi i kit del grosseto ( por,1 e 2 ):
Visualizza allegato 35511
Questa è la prima + portiere. La seconda non ho trovato le foto ma è come la prima solo che la maglia è bianca e pantaloncini rossi e calzettoni bianchi....
Grazie in anticipo

vai nella sezione ps3 questi kit non sono compatibili...con ps3ragazzi ma qualcuno mi sa dire come si fanno a caricare queste divise su ps3. per piacere aiutatemi sto impazzendo! cmq sono splendide
perché non dovresti..Rivuzza grande maglia si puo provarla.....
ma tu mi vuoi far fare la serie D?@RIVUZZA perfette! !!! Quando puoi/vuoi faresti anche il gavorrano:
Visualizza allegato 35537 Visualizza allegato 35538 Visualizza allegato 35541
Sponsor tecnico :
Visualizza allegato 35542
Sponsor
Visualizza allegato 35543
Visualizza allegato 35544
Stemma
Visualizza allegato 35545
Grazie mille in anticipo ( p.s. il portiere non ho trovato di meglio, inventata tu riuscendo a fare del tuo meglio)
Grazie ancora
ti copio quanto scritto soprascusa non seguivo....dimmi quali sono gli errori
il lecce l'ha fatto @devix84 chiedi a lui...il kit l'ho visto nel forum ma non ricordo dove...1° 2° 3° magliapotresti fare il lecce per favore?
@RIVUZZA perfette! !!! Quando puoi/vuoi faresti anche il gavorrano:
Visualizza allegato 35537 Visualizza allegato 35538

Ciao si le ho fatte x ps3 però le trovi nel mio photobuchethttp:/oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=55216562&st=15 se ti riferisci a queste sono del 2013, cmq se non puoi fà niente aspetterò che qualcun'altro le faccia![]()

ma almeno posta il kit che vorresti fattomi servono per ps4 quelle del lecce![]()