Kits Kit Serie A e B by Nevil

Grande @Nevil72 !
Una domanda: io ho avuto problemi su PS4 con formato superiore a 500 k, queste che formato sono? Non so se modificherò anche le divise io ma in ogni caso stai facendo un gran bel lavoro! ;)

Ma sono in file Ted? Perchè su ps4 la Serie A è licenziata, puoi mettere solo la 4 maglia

Mas eles estão nos arquivos do Ted? Porque no ps4 a Série A é demitida, você só pode usar a 4ª camisa
Edite os uniformes em uma liga não licenciada, assim como eu faço, e troque os jogadores dos times, trabalho difícil mais você fica com a Liga 21/22

Sì, scambi i giocatori di una nell'altra e poi cambi nome alla squadra europea, gli aggiungi lo stemma e ti ritrovi le squadre di Serie A con 4 maglie editabili più portiere.
ok ma a questo punto è quasi più semplice da fare con il kit server. Che poi facendo cosi rimane cmq una squadra con le maglie della passata stagione

Ultima modifica:
io ci ho provato con l'Hellas Verona ma anche se è nelle altre di europa non mi lascia cmq sostituire le maglie
No, non devi spostare la squadra, devi proprio spostare tutti i giocatori del Verona nel Cluji e quelli del Cluji nel Verona con "cambiamenti sqaudra" in trasferimenti.

Ottimo lavoro, sei il migliore, grazie mille.

Ho un piccolo commento: in molti casi, il marchio dello sponsor non è in linea perfetta con lo stemma della squadra. Saresti così gentile da sistemarlo?

Lazio - home, away, terza
Salernitana - home
Sampdoria - home, terza
Sassuolo - home, away
Spezio - home, terza, gk
Torino - gk (bianco)
Bologna - home, away (Selenella)

Attendiamo con ansia il resto della maglia di Serie A.

Ciao dall'Ungheria!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.