Kit SERIE A 2018/19/...2020

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113




 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113



 
Ultima modifica:

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ottimi lavori complimenti. Vorrei fare xo una domanda, visto che apparte la juve sono tutte squadre con licenza non è possibile applicare questi kit alle squadre giusto?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ottimi lavori complimenti. Vorrei fare xo una domanda, visto che apparte la juve sono tutte squadre con licenza non è possibile applicare questi kit alle squadre giusto?
Ciao, come già spiegato diverse volte la situazione è questa.
In Pes2020, come si evince anche dalla modalità modifica inserita nella demo, esattamente come in Pes 2019 si potrà aggiungere una sola maglia alle squadre licenziate, due per le squadre che non hanno ancora la terza maglia.

Io invece che sono "malato" di serie A (si era notato?), mi ricreo tutto il campionato al posto di un campionato "fake" come Liga Peu, Liga Pas, ecc...
Cambio quindi nome a tutte le squadre, inserisco i loghi, le divise, faccio copia-base di tutti i giocatori...un lavoraccio insomma.
Ma quando ho finito ho la mia serie A, con le divise sempre modificabili, alternanza fra calzoncini, calzettoni e divise come nella realtà, divisa del portiere cambiabile etc... Perché ad esempio dovrei giocare con la divisa di casa del Milan o della Juve sempre coi pantaloncini neri o bianchi, a seconda di come li farà Konami? In questo modo posso cambiarli quando voglio. E così anche quando cambia uno sponsor o un particolare delle divise, non devo aspettare se e quando Konami le aggiornerà.
Giocare con le divise sempre aggiornate per me fa veramente la differenza.
Senza contare poi che solitamente all'uscita del gioco alcune divise sono abbastanza approssimative e vengono sistemate poi successivamente coi vari dlc (forse).
 
Ultima modifica:

nabo78

Pulcini
28 Luglio 2019
66
66
18
Dennis complimenti davvero, i tuoi kits sono bellissimi.
Ho solo un appunto da fare sulla Fiorentina, la home dovrebbe prevedere i pantaloncini neri :)
 
  • Like
Reactions: Beranu1

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
688
504
93
PSN ID
B-E-R-A-N-U
@dennisb1
Se posso chiederti, come suoni allora?
Sposti i team lizensio? E li incontri di nuovo nella Master-League? Per esempio?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Dennis complimenti davvero, i tuoi kits sono bellissimi.
Ho solo un appunto da fare sulla Fiorentina, la home dovrebbe prevedere i pantaloncini neri :)
Ciao e grazie per i complimenti e per la segnalazione.;)
Ovviamente prima di pubblicare un kit cerco di informarmi bene, per quanto possano esere precise le informazioni a Luglio.
In effetti la nuova maglia e' stata presentata durante la tournee' negli Stati Uniti coi pantaloncini neri, ma presumibilmente sono quelli usati adesso per le amichevoli o forse ancora quelli della scorsa stagione.

Se invece vai a vedere nello store ufficiale, vengono venduti i pantaloncini viola col kit home, segno che molto probabilmente saranno quelli ad essere indossati nella prossima stagione.

Se cosi' non dovesse poi essere correggero'..
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Grazie per le maglie del napoli volevo sapere se ci sarà anche la seconda maglia del portiere precisamente questa
Ciao, come già detto farò prima le divise home + away + gk per tutte le squadre, in modo da essere piū veloce ed arrivare ad averle tutte (spero) per l'uscita di Pes 2020.
Poi mi dedicherò alle terze e quarte divise e alle varie alternative per i portieri. Sto facendo qualche eccezione, ė vero, proprio per il Napoli ad esempio ho già fatto anche la terza perché non ho resistito alla tentazione:)
Per quanto riguarda il Napoli comunque devo fare dei fix migliorativi alle divise appena riesco e quindi già che ci sono probabilmente farò anche la blu. Dammi solo qualche giorno
 
  • Like
Reactions: frotenz

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Ciao e grazie per i complimenti. Volevo capire se ci fosse anche quest'anno, non ho ancora visto immagini ufficiali con la scritta cygames sul retro. Mi pare che nella turne' asiatica abbiano uno strano sponsor con scritte in cinese ma penso sia una cosa provvisoria solo per il torneo. Se ti risultano immagini ufficiali di quest'anno con lo sponsor dietro dimmelo che provvedo.;)

Ciao, kit splendidi davvero!
Ma il template sarà adatto anche per PES2020?
 
  • Like
Reactions: dennisb1

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
ciao bellissimi lavori...complimenti uso i tuoi kit gia da 2 anni..una cosa ..........per inserire il brescia e le altre neo promosse come faccio? non ho la patch della serie b
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ciao bellissimi lavori...complimenti uso i tuoi kit gia da 2 anni..una cosa ..........per inserire il brescia e le altre neo promosse come faccio? non ho la patch della serie b
Per le 3 neo promosse mi sa proprio che bisognera' aspettare Pes 2020. Senza patch serie B, anche volendo creare la squadra da zero, non avresti comunque i giocatori per fare il copia-base e dovresti creare anche loro.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Provata la home del Napoli, a dir poco perfetta, sponsor con giuste proporzioni e tonalità ok :)
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Provata la home del Napoli, a dir poco perfetta, sponsor con giuste proporzioni e tonalità ok :)
Grazie, comunque stanotte sto fixando proprio le divise del Napoli, sto sistemando alcuni particolari e se faccio in tempo aggiungo la divisa blu del portiere. Domani le ricarico tutte
 
  • Like
Reactions: Obs

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_