Kit Roma 2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gizzzmo

Primi Calci
18 Gennaio 2019
3
0
1
Buongiorno a tutti,

mi sto scervellando da qualche giorno sulla modifica del kit della Roma di quest'anno, ma da completo neofita non riesco a venirne a capo. Ho anche provato a usare il kit creator online ma con scarso successo, mi rivolgo voi sperando che qualcuno con più esperienza di me possa aiutarmi:).

In sostanza ho il file png del kit della roma che trovate in allegato, ma vorrei mettere i pantaloncini in rosso (lo stesso della maglia) come accade nella realtà. La divisa ufficiale prevede i pantaloncini bianchi, ma ho notato che non vengono mai utilizzati. Inoltre, la tonalità di rosso utilizzata in questo kit è più realistica di quella ufficiale.

Qualcuno sa come metterci mano?

Ho provato a verificare se con il kit creator si possono caricare png da modificare, ma a quanto pare non è possibile.

Grazie:)

Allegati

• RomaCuarta.png
    RomaCuarta.png
    201.5 KB · Visualizzazioni: 22
e' molto facile cambiare solo il colore dei pantaloncini...prova a scaricare paint.net e fai con quello!!!ah...dove hai scaricato il kit de laroma?!?

• Mi piace
Reazioni: Valtiberina
e' molto facile cambiare solo il colore dei pantaloncini...prova a scaricare paint.net e fai con quello!!!ah...dove hai scaricato il kit de laroma?!?
Ciao SirPeppe,
nella ricerca di modalità "professionali" per farlo non ci ho nemmeno pensato, ora provo, grazie mille per la dritta:)
Il kit me lo mandato un amico via mail, non sono sicuro di dove lo abbia preso, indago e ti faccio sapere.
Grazie!

Ciao SirPeppe,
nella ricerca di modalità "professionali" per farlo non ci ho nemmeno pensato, ora provo, grazie mille per la dritta:)
Il kit me lo mandato un amico via mail, non sono sicuro di dove lo abbia preso, indago e ti faccio sapere.
Grazie!
Credo che abbia funzionato! Allego il kit a beneficio di chi vorrà usarlo:)

Grazie mille SirPeppe!

Allegati

• RomaCuarta_red.png
    RomaCuarta_red.png
    210.4 KB · Visualizzazioni: 22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,280
Ultimo utente registrato
tylekeo7m1