la grande NewteamSte_22 ha detto:Devastante!! Non immaginavo che avessero prodotto veramente le maglie di Holly & Benji![]()
la grande NewteamSte_22 ha detto:Devastante!! Non immaginavo che avessero prodotto veramente le maglie di Holly & Benji![]()
baffonemercury ha detto:ciao vixon grazie ancora per il fo5! ascolta tempo fa mi hai fatto delle bellissime divise per il teramo, solo che mettendole nel gioco la divisa di casa non viene proprio precisa perchè nel gioco le strisce sulla maglia che si possono mettere nell edit sono troppo larghe, potresti mettermele direttamente nel logo che mi hai fatto tu? chiaramente quando hai tempoti riposto l'immagine e ancora grazie (anche agli altri che c'hanno lavorato) per il fo5..
![]()
![]()
baffonemercury ha detto:baffonemercury ha detto:ciao vixon grazie ancora per il fo5! ascolta tempo fa mi hai fatto delle bellissime divise per il teramo, solo che mettendole nel gioco la divisa di casa non viene proprio precisa perchè nel gioco le strisce sulla maglia che si possono mettere nell edit sono troppo larghe, potresti mettermele direttamente nel logo che mi hai fatto tu? chiaramente quando hai tempoti riposto l'immagine e ancora grazie (anche agli altri che c'hanno lavorato) per il fo5..
![]()
![]()
lo ripubblico nel caso fosse passato inosservato![]()

Scusa Vixon ma se mettiamo un template con delle righe diverse da quelle dell'editor interno, le righe rimangono solo sul davanti della maglietta, giusto?Vixon ha detto:baffonemercury ha detto:baffonemercury ha detto:ciao vixon grazie ancora per il fo5! ascolta tempo fa mi hai fatto delle bellissime divise per il teramo, solo che mettendole nel gioco la divisa di casa non viene proprio precisa perchè nel gioco le strisce sulla maglia che si possono mettere nell edit sono troppo larghe, potresti mettermele direttamente nel logo che mi hai fatto tu? chiaramente quando hai tempoti riposto l'immagine e ancora grazie (anche agli altri che c'hanno lavorato) per il fo5..
![]()
![]()
lo ripubblico nel caso fosse passato inosservato![]()
![]()
Elokobi3 ha detto:Mi servirebbero i kit di CSKA e Red Bull Salisburgo.
THIAGO1991 ha detto:Ma scusate ma si possono mettere le terze divise? mi sa che son rimasto un po indietro! :lol:
zmassy88 ha detto:salve a tutti salve vixon mi complimento x l'ottimo lavoro che state facendo avrei una richiesta mi potresti creare la terza divisa della romagrazie mille
Vixon ha detto: