Kit Richieste

Vixon scusami nella prima pagina dove ci sono le maglie del palermo accanto a quella nera c'è ne una trasparente.. siccome voglio cambiare quella bianca che avete messo con quella nera che c'è qui.. devo prendere anche quella che c'è accanto a quella nera????

Allora rispiego.. nella prima pagina di questo topic ci sono le maglie del palermo tra cui poi quella nera che è quella che voglio mettere al posto di quella bianca (seconda maglia).. accanto a questa maglia nera c'è ne anche una trasparente sempre del palermo.. volevo sapere se devo prendere solo quella nera oppure serve anche quella trasparente che c'è accanto.. spero mi sono fatto capire stavolta :lol: thanks ;)

Claudio89 ha detto:
Allora rispiego.. nella prima pagina di questo topic ci sono le maglie del palermo tra cui poi quella nera che è quella che voglio mettere al posto di quella bianca (seconda maglia).. accanto a questa maglia nera c'è ne anche una trasparente sempre del palermo.. volevo sapere se devo prendere solo quella nera oppure serve anche quella trasparente che c'è accanto.. spero mi sono fatto capire stavolta :lol: thanks ;)

Ah volevo sapere un'altra cosa quando vado a copiare la maglia nera del palermo x quella bianca il logo della serieA sulla manica c'è sempre oppure scompare???

Vixon potresti rispondere alla domande che ti ho fatto sopra perchè ho dei dubbi e non vorrei combinare casini :) Grazie!!

Vixon, ho scaricato la cartella con tutti i kits old però non ho trovato tutto ciò che cercavo... :mrgreen:
Volevo sapere se fosse possibile avere i kit delle nazionali classiche, compresa la divisa del portiere!
So che è una richiesta un po' esagerata, però mi faresti mooolto molto contento! Grazie in anticipo :roll:

Vixon ha detto:
Palermo 3rd black

Ok grazie vixon allora per la maglia nera del palermo prendo questa.. vorrei sapere un'ultima cosa se copio questa maglia il logo della lega calcio sulla manica spunta di nuovo oppure scompare???

ciao io o trovato delle magliette simpatiche di holly e benji, storiche mambo hotdog e flynet Newteam toho,ecc,.. adesso te le invio se ti va di farle grazie ciao

Allegati

• alarm 1985.jpg
    alarm 1985.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 304
  • Mambo 1985.jpg
    Mambo 1985.jpg
    26.8 KB · Visualizzazioni: 303
dieghito849 ha detto:
ciao io o trovato delle magliette simpatiche di holly e benji, storiche mambo hotdog e flynet Newteam toho,ecc,.. adesso te le invio se ti va di farle grazie ciao

Allegati

• Flynet1985.jpg
    Flynet1985.jpg
    24.8 KB · Visualizzazioni: 303
  • flynet 1985.jpg
    flynet 1985.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 303

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,413