Kit Richieste

Peruzzi

Primi Calci
25 Settembre 2010
15
0
1
queste sono le camicie io non ho, puo fare? mi dispiace, no ho foto

Algeria
Guinea
Mali
Morocco
Senegal
Togo
Tunisia

Canada
Costa Rica
Honduras
Ecuador
Bahrain
China
Iran
Iraq
Kuwait
N Korea
Oman
Qatar
Saudi
Syria
Thailand
UAE

qualsiasi si può fare sarebbe grande :)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
---home and gk--------------away
nottinghamhome.png
nottinghamaway.png
 

THIAGO1991

Pulcini
17 Ottobre 2010
32
0
6
ciao vixon....riusciresti a creare, se gia non l'hanno fatto ,i kit delle nazionali classiche presenti in pes? un grazie in anticipo!!!
 

baffonemercury

Primi Calci
15 Ottobre 2010
9
0
1
ciao vixon grazie ancora per il fo5! ascolta tempo fa mi hai fatto delle bellissime divise per il teramo, solo che mettendole nel gioco la divisa di casa non viene proprio precisa perchè nel gioco le strisce sulla maglia che si possono mettere nell edit sono troppo larghe, potresti mettermele direttamente nel logo che mi hai fatto tu? chiaramente quando hai tempo:) ti riposto l'immagine e ancora grazie (anche agli altri che c'hanno lavorato) per il fo5..

33526948.png

magliettebig.jpg
 

mozzo86

Primi Calci
9 Novembre 2010
5
0
1
è possibile fare anche la terza divisa del MILAN..quella nera di quest'anno..scusami ma nn riesco a mettere l'immagine..GRAZIE
 

Mik502

Primi Calci
9 Novembre 2010
2
0
1
Ciao a tutti, avrei una domanda... come faccio ad applicare questi kit alla squadra che voglio? Da dentro Pes->Modifica->Modifica squadre->Divisa->Loghi Giusto?
Ma così non mi trova niente in che forma devo mettere le immagini sulla chiavetta?
Grazie in anticipo :D
 

4xxxx

Primi Calci
22 Novembre 2009
6
0
1
qualcuno mi potrebbe fare le maglie dello sheriff ??mi potete spiegare come devo fare a postare le immagini??
 

Ibra_Supremacy

Primi Calci
9 Novembre 2010
5
0
1
Mi piacerebbe molto avere il Kit del COSENZA CALCIO.. ti posto qualcosa..

Se ti servono i loghi dell'onze, del caffè aiello o il simbolo della provincia, posso mandarteli..
 

Allegati

  • 1124.gif
    1124.gif
    19.4 KB · Visualizzazioni: 469
  • 1282515768.png
    1282515768.png
    72.3 KB · Visualizzazioni: 468
  • divise cosenza web.jpg
    divise cosenza web.jpg
    27.8 KB · Visualizzazioni: 468

4xxxx

Primi Calci
22 Novembre 2009
6
0
1
qualcuno mi potrebbe fare le maglie dello sheriff

sheriffhome.jpg

sheriffaway.jpg


maglia nera home- maglia gialla away nn ho trovato quella del portiere qualcuno me la puo' postare .grazie
 

4xxxx

Primi Calci
22 Novembre 2009
6
0
1
mi servirebbero le maglie del aris salonicco -karpaty -debreceni - tutte con home -away -gk e mi servirebbe il logo del debreceni
 

marcuzzo86

Primi Calci
3 Ottobre 2010
16
0
1
Dovreste mettere una spiegazione più dettagliata su come mettere le kit........per esempio nella maglia del palermo: che stile di maglia utilizzare???
che colore mettere??? che calzettoni utilizzare????
 

andrepes

Esordienti
26 Ottobre 2010
176
0
16
Ciao vixon...io vorrei crearmi un mio team con le divise della juve...e quindi, se possibile, vorrei la prima,la seconda maglia e quella del portiere della Juve...quella bianca e nera con sponsor betclic,quella bianca con la striscia tricolore e lo sponsor balocco, e quella del portiere bianca con le maniche verdi e rosse e sponsor betclic...grazie in anticipo!
Immagini delle maglie sotto spoiler...se vuoi te ne posso postare ulteriori...

large_J1001.jpg

large_J1002.jpg

large_J1004.jpg
 

THIAGO1991

Pulcini
17 Ottobre 2010
32
0
6
THIAGO1991 ha detto:
ciao vixon....riusciresti a creare, se gia non l'hanno fatto ,i kit delle nazionali classiche presenti in pes? un grazie in anticipo!!!

scusa se riposto ma magari ti è sfuggito il mio messaggio.... ;)