Kit Richieste

Lonewolf1309 ha detto:
Ciao Vixon,
se ti posto i link con le foto delle maglie,quando hai mooolto tempo e calma,mi faresti i kits del campionato russo?
come non detto,è una cambogia navigare per i siti delle squadre del Dagestan e della Kamchatka,anche perchè sono totalmente abbandonati e trascurati.
:(

baffonemercury ha detto:
io avevo chiesto le divise del teramo calcio per favore vixon quando hai tempo ti sarei molto grato de me le facessi:-)

stemma

home

away

gk

magliettebig.jpg

magliettebig2.jpg

vixon io se possibile vorrei le maglie della ternana. sono a pag.18! quando hai un attimo di tempo! grazie mille!!!!

Andrea-UNINA ha detto:
Ciao a tutti!
Mi servirebbero le maglie per EURO ALL STARS e WORLD ALL STARS
Per gli stemmi si potrebbero utilizzare questii:
200px-UEFA.png

fifa.png
C'è qualcuno disponibile? :D
Grazie in anticipo ;)

Euro All Star

home

away

gk

World All Star

home

away

gk

Ciao Vixon,ho visto che hai messo la maglia versione natalizia del Borussia Dortmund,ma esiste?E poi quale è la prima ,la seconda o del portiere?

Alceseduto65 ha detto:
Ciao Vixon,ho visto che hai messo la maglia versione natalizia del Borussia Dortmund,ma esiste?E poi quale è la prima ,la seconda o del portiere?

borussiadortmund2010kap.jpg

è la prima ed uscirà per il periodo natalizio

ciao vixon senti ma se io voglio mettere un templete di questi poi nel gioco li devo ridimensionare o sono gia perfetti cosi dico le misure ciao e grz in anticipo

dwarfolo ha detto:
A chi interessa, segnalo un sito che ho trovato ieri, pieno zeppo di loghi delle squadre e di immagini dei kit. In italia arriva addirittura in Eccellenza :shock:
Pare molto aggiornato ... dateci un occhio
http://www.football11.net/

per chi edita a manina come me è una manna... grazie di cuore !!!!

mi pui fare le maglie del gela la foto delle maglie sono allegate a questo messaggio
Grazie!

Allegati

• 2204.gif
    2204.gif
    16.9 KB · Visualizzazioni: 177

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp