Kit Richieste

Pinturikkio

Primi Calci
5 Ottobre 2010
18
0
1
Raga complimenti a tutti per quello che avete fatto,ma mi ha fatto notare il mio amico che le divise non sono originalissime,come i pantaloncini alla maggior parte delle squadre c'è solo il numero come il West Ham ecc....,si potrebbe fare qualcosa per esempio con una prossima patch o qualcuno sa se si possono gia aggiungere quelli originali se per esempio qualcuno ha gia postato qualche link o non so, comunque mi complimento ancora con tutti.Comunque la mia richiesta sarebbe quella di avere i pantaloncini originali per i giocatori.
 

Pinturikkio

Primi Calci
5 Ottobre 2010
18
0
1
Fa niente, il mio amico se ne è accorto dicendomi guarda un pò le divise di alcune squadre che i pantaloncini non sono veri mentre che ne so Chelsea, Manchester ecc c'è lo stemma e tutto,si spera in una prossima patch.
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
ilmaci ha detto:
ilmaci ha detto:
Vixon,riusciresti gentilmente a farmi queste?
Home.jpg

Away.jpg

GKHome.jpg

GKAway.jpg
Ripropongo la mia richiesta mettendoti anche il logo della squadra
bfd11525.jpg

 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
steve88 ha detto:
Ciao vorrei chiedervi se è possibile fare le maglie dell' U.S. TOLENTINO.
Questa è la prima maglia soltanto che manca lo scudetto che puoi trovare nella maglia del portiere.

1Capparuccia%20Silvestre.jpg


Tol-5.jpeg


Questa invece è la maglia del portiere.

Giulietti%20Gabriele.jpg


Invece la seconda maglia sarebbero stemma e marca della maglia centrali e sovrapposti, lo sponsor sempre lo stesso della prima maglia. Poi il colore e la riga stile River Plate penso si possa fare dopo o no... Come dite???
tolentino_maceratese_8.jpg




 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Gj_Avvo ha detto:
VERONA:

maglie01.jpg
maglia02.jpg


Rispolverato un classico della storia del club: le pinstripes, sottili linee gialle su campo blu per la prima maglia, viceversa per quella da trasferta. Colletto a V in contrasto come i bordi delle maniche, stemma sul cuore, sponsor tecnico a destra.
Le pinstripes si estendono anche ai calzoncini: davvero belli. Calzettoni blu con risvolti gialli.

squadra2011.jpg


il main sponsor sarà Banca di Verona, affiancato dal marchio Protec.

hallfredsson(foto02B).jpg


FOGGIA:

foggia1.jpg
foggia2.jpg


qUI TI METTO un link..

http://www.foggiacalcio.it/wp-content/gallery/foggia-viareggio/fg-vi 196.JPG

http://www.foggiacalcio.it/wp-content/gallery/foggia-viareggio/fg-vi 194.JPG

direi che si vede tutto abbastanza chiaramente ;)


 

steve88

Primi Calci
6 Ottobre 2010
6
0
1
Vixon ha detto:
steve88 ha detto:
Ciao vorrei chiedervi se è possibile fare le maglie dell' U.S. TOLENTINO.
Questa è la prima maglia soltanto che manca lo scudetto che puoi trovare nella maglia del portiere.

1Capparuccia%20Silvestre.jpg


Tol-5.jpeg


Questa invece è la maglia del portiere.

Giulietti%20Gabriele.jpg


Invece la seconda maglia sarebbero stemma e marca della maglia centrali e sovrapposti, lo sponsor sempre lo stesso della prima maglia. Poi il colore e la riga stile River Plate penso si possa fare dopo o no... Come dite???
tolentino_maceratese_8.jpg





GRAZIE MILLE DI CUORE!!!!! E ANCORA COMPLIMENTI PER QUELLO CHE RIESCI A FARE X MIGLIORARE IL MODO DI GIOCARE...
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
DottHnF ha detto:
ciao vixon, se hai tempo e voglia soddisferesti la mia richiesta?

cosa era? mora sto editando la bundes... quando finisco, rinnovamela, l'ho passata e non l'ho vista
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
era il messaggio in pagina 14 sotto il post della squadra con "sapore di mare" come sponsor

andergraund utd
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,110
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897