Kit Richieste

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Ciao Vixon, per favore mi dici che programma o programmi usi per fare i kits e come fai? Usi dei modelli o costruisci tutto da solo? Vorrei farmene molti da solo...così invece di romperti..e poi mi diverto molto ad editare.
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
ilragno70 ha detto:
Ciao Vixon, per favore mi dici che programma o programmi usi per fare i kits e come fai? Usi dei modelli o costruisci tutto da solo? Vorrei farmene molti da solo...così invece di romperti..e poi mi diverto molto ad editare.


io uso Photofilte e paint.net, entrambi free sul web, prima li edito 256x456, li disegno, inserisco stemmi, sponsor, poi riduco il tutto a 142x253.png, basta un po' di pratica, se hai Photoshop va benissimo uguale, anzi, forse se lo sai usare bene, vengono anche meglio...
 

danyg89

Esordienti
3 Agosto 2010
100
0
16
Grazie vixon sei un grande!!finalmente posso fare il ciccio graziani col mio cervia!!ti posso anche chiedere se sai come trasformare i file png in .bin??cosí riesco a metterli sull xbox senza rifare il fo da zero...grazie!!
 

danyg89

Esordienti
3 Agosto 2010
100
0
16
Vixon ha detto:
danyg89 ha detto:
Grazie vixon sei un grande!!finalmente posso fare il ciccio graziani col mio cervia!!


postami 2 foto che mi fai vedere come è vunuto....
Non l ho ancora messo perché ho giá il fo dell anno scorso con premier e liga e se metto la tua divisa posso solo sostituire una che c é giá...tra poco la cambio tanto x vedere com é venuto..,magari tolgo il wolveramphton tanto nn l ho mai usata!!tu sai come posso fare a convertire il tuo png in bin?.almeno posso metterlo senza cancellare niente...grazie!!
 

GIO22

Pulcini
9 Settembre 2009
79
0
6
vixon, potresti farmi queste?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    14.7 KB · Visualizzazioni: 266
  • 2.jpg
    2.jpg
    84.7 KB · Visualizzazioni: 267

ilmaci

Pulcini
19 Novembre 2009
39
2
8
Vixon,riusciresti gentilmente a farmi queste?
Home.jpg

Away.jpg

GKHome.jpg

GKAway.jpg
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Vixon ha detto:
ilragno70 ha detto:
Ciao Vixon, per favore mi dici che programma o programmi usi per fare i kits e come fai? Usi dei modelli o costruisci tutto da solo? Vorrei farmene molti da solo...così invece di romperti..e poi mi diverto molto ad editare.


io uso Photofilte e paint.net, entrambi free sul web, prima li edito 256x456, li disegno, inserisco stemmi, sponsor, poi riduco il tutto a 142x253.png, basta un po' di pratica, se hai Photoshop va benissimo uguale, anzi, forse se lo sai usare bene, vengono anche meglio...
Grazie della risposta, sei gentilissimo. Solitamente uso Photoshop per modificare quelli che scarico. Quelli che scarico, quando li applico alle maglie mi sembrano sempre poco definiti sulle maglie..Posso farli ad una risoluzione superiore? A che risoluzione massima posso farli?
 

shark

Pulcini
24 Settembre 2009
31
0
6
Ciao, mi potresti fare le maglie dell'Acireale. Te ne sarei molto grato :)
 

Allegati

  • acireale.JPG
    acireale.JPG
    26 KB · Visualizzazioni: 299
  • logo Aci.JPG
    logo Aci.JPG
    28.4 KB · Visualizzazioni: 299

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
sono un po' piantato sulle richieste, abbiate pazienza, ma sto editando il FO....
 

shark

Pulcini
24 Settembre 2009
31
0
6
shark ha detto:
Ciao, mi potresti fare le maglie dell'Acireale. Te ne sarei molto grato :)
questi sono gli sponsor della maglietta, grazie,ciao
 

Allegati

  • header.jpg
    header.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 270

M_Hamsik17

Pulcini
4 Ottobre 2010
30
0
6
scusate ho inserito i stemmi, ma le maglie non vanno, come mai? ho messo i kit sull hardisk della ps3 poi ho fatto triangolo e copia, ma nel gioco non vanno come mai?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Sei andato su Squadra ---> Divisa ---> Loghi ---> Loghi sul petto ---> Importo dati?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,078
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui