Kit Richieste

Vixon se mi puoi mettere in evidenza nella maglia dell'Uruguay per crearla in una maniera dignitosa,il triangolo color celeste nel collo con lo sfondo bianco e ai due lati del collo dx. e sin. le due punte color celesti sempre nella rigatura del bordocollo bianco,grazie mi faresti un'enorme cortesia[attachment=0:v3e5bk4p]copa-america-uruguay-home-jersey-10-12-04b4b.jpg[/attachment:v3e5bk4p]

Allegati

• copa-america-uruguay-home-jersey-10-12-04b4b.jpg
    copa-america-uruguay-home-jersey-10-12-04b4b.jpg
    12.6 KB · Visualizzazioni: 457
X Vixon in pratica se puoi allungare la parte bianca del bordo bianco con i tre elementi celesti della maglia all'altezza del collo,della maglia Uruguagia,ti posto un kit già stravisto nei vari forum per cercarlo di modificare la parte del collo meglio che puoi,se ne puoi fare in diverse versioni con le relative modifiche grazie mago [attachment=0:3doljcgg]Uruguay Home 1st.png[/attachment:3doljcgg]

Allegati

• Uruguay Home 1st.png
    Uruguay Home 1st.png
    21.5 KB · Visualizzazioni: 446
Guardian
0415.png
14uhkjk.png
baseerrea.png

54593608.png
fddffd.png
ga101wow.png

newddd.png
sdfsdfsddsd2.png
vectorstock234450.png

Vixon ha detto:

grazie tante,xro io volevo un qualcosa di un po piu sobrio e leggero XD...e magari cn il logo regione sicilia e no la scritta XD...potresti farmeli cosi leggeri?magari nike (sto ke sto rompendo ora e ti kiedo scusa :( )

ChDjRiS ha detto:
Vixon ha detto:
le trovi fatte benissimo da tikkio nel topic maglie 2012
si ma il colore è fatto male....dovrebbe essere così: # 770000 e la scritta Canale dovrebbe essere più doppia
la scritta l'ho fatta io completamente e sinceramente mi sembra pressochè identica... per il colore il nero è esatto, l'amaranto è fatto diciamo a caso (ma gli somiglia), la maglia è da esposizione (e da lavoro per me)... solo quella con la base trasparente è per pes... le devo ancora provare in game e infatti già ho visto che la striscia sopra della prima è sbagliata... per le altre meglio non vengono... almeno non a me... le sistemerò al più presto e metterò la versione fixata ;)

Maglia1.jpg

reggina11.png

Maglia2.jpg

reggina21.png

Maglia3.jpg

reggina31.png

Maglia4.jpg

regginagk1.png

me le fai modellate sui template base di Nike di quest'annopoi se vuoi ci faccio la foto quando gioco perfavore mi servirebbero

Allegati

• Dallas_Mavericks_logo.png
    Dallas_Mavericks_logo.png
    43.7 KB · Visualizzazioni: 322
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono stupende non vorrei darti noia ma ne le potresti fare una come la seconda della juventos con la stella ?

El_Blasco_96 ha detto:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono stupende non vorrei darti noia ma ne le potresti fare una come la seconda della juventos con la stella ? anche la 1°
con lo sponsor BetClik ? se non ne hai voglia è uguale mi accontento di queste che sono belle

vixon mi fai questa com questo stemma...
Solo che lo srtemma lo voglio come la terza divisa del milan del 2012
e poi mi metti lo sponsor della ps3

Allegati

• Milan11alter2.jpg
    Milan11alter2.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 262
  • imagescafmx8habis.png
    imagescafmx8habis.png
    18.1 KB · Visualizzazioni: 262

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni