Kit Richieste

palmese1.png
palmese2.png

così semplici semplici?? se vuoi qualcosa di più elaborato chiedi pure!

tikkio90roma ha detto:
palmese1.png
palmese2.png

così semplici semplici?? se vuoi qualcosa di più elaborato chiedi pure!

sisi cosi vanno bene :D :D le maglie le creo con l' editor interno e inserisco queste immagini per avere gli sponsor... grazie della velocità sono fantastiche

Ciao! Sarebbe possibile avere il kit delle nuove maglie del napoli?? se sono utili eccole qui di seguito. Grazie mille!!!

ps. Ah quasi dimenticavo, ma come i fa a mettere i kit per le squadre licenziate? :D

Allegati

• nuova maglia napoli 2011-2012.jpg
    nuova maglia napoli 2011-2012.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 655
  • terza-maglia-napoli-gialla-2011-2012.jpg
    terza-maglia-napoli-gialla-2011-2012.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 655
  • terza-maglia-napoli-gialla-2012.jpg
    terza-maglia-napoli-gialla-2012.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 655
las_noches ha detto:
Ciao! Sarebbe possibile avere il kit delle nuove maglie del napoli?? se sono utili eccole qui di seguito. Grazie mille!!!

ps. Ah quasi dimenticavo, ma come i fa a mettere i kit per le squadre licenziate? :D
non si possono mettere le divise alle squadre liscenziate in nessun modo

JAGRAJ ha detto:
las_noches ha detto:

io ho visto pagine addietro alcuni kit della nuova roma...com'è possibile?

las_noches ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="las_noches":46hf1hb8]Ciao! Sarebbe possibile avere il kit delle nuove maglie del napoli?? se sono utili eccole qui di seguito. Grazie mille!!!

io ho visto pagine addietro alcuni kit della nuova roma...com'è possibile?[/quote:46hf1hb8]
allora e sata creata una roma la posto delle saqyadre fake e li e satta messa la divisa nuova capito le squadre licenziate non le poi modificare in nessun modo e impossibile modificarle

ah vabbe ma quindi se me lo fa il kit del napoli posso metterlo su un altra squadra,giusto?se è così va benissimo, anche perchè vorrei usarla per la master online quindi,anche se ne prendo un altra è giusto per cambiare maglia ;)

las_noches ha detto:
ah vabbe ma quindi se me lo fa il kit del napoli posso metterlo su un altra squadra,giusto?se è così va benissimo, anche perchè vorrei usarla per la master online quindi,anche se ne prendo un altra è giusto per cambiare maglia ;)
si le maglie le poi modificare alle suadre fake e a quelle non licenziate

Mi potete fare delle maglie con questo stemma, il logo nike e lo sponsor indesit? grazie 1000!!

Allegati

• carlin.png
    carlin.png
    37.7 KB · Visualizzazioni: 480
Ciao perfavore mi potresti fare delle maglie cosi solo che togli lo stemma e lo sponsor e mi metti questo della Ps3 lasciaci solo le robe della nike

Allegati

• dsfsffds.png
    dsfsffds.png
    14.3 KB · Visualizzazioni: 328
  • rigadiagonalebianca.png
    rigadiagonalebianca.png
    12.6 KB · Visualizzazioni: 328
  • sdds2.png
    sdds2.png
    29.1 KB · Visualizzazioni: 328
qualcuno mi dice le istruzioni per fare la nuova maglia away dell'arsenal 2011/2012.....mi servirebbero anche quelle per fare la prima maglia 2011/2012 del chelsea grazie! :D

Salva chiedevo a Vixon in particolare se mi poteva postare 2 o 3 Maglie della Nazionale dell'URUGUAY,con le 2 differenze di sole trasparenti,c'è ne sono di 2 modelli e in particolare con il bordo del colletto celeste in evidenza sul bianco,in pratica il triangolo celeste sullo sfondo bianco della bordatura del colletto,grazie mille.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com