Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
potresti aiutarmi a migliorare (se possibile) questo stemma fatto da me o aiutarmi a farne un altro? poi ti chiederò aiuto anche per le maglie se non è un problema... vorrei fosse migliore la scritta e la grafica del biscione e dell'aquila ma per quest'ultimo no credo sia possibile (puoi anche rimpicciolire la corona se da fastidio)
quello in cui ti chiedevo se mi potevi fare altre maglie per il milano
ah e se hai tempo mi piacerebbe anche che lo stemma (bellissimo per carità) abbia le figure disposte come nella foto (taglia anche un pezzo di aquila per farcelo stare della parte curva) in alto a destra e in basso a sinistra grazie
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.