Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Le dimensioni è quelle che chiedo per inserirle nel Tetto dello Stadio insieme a togliere la bordatura nera,spero che qualcuno ci lavori. . . intanto grazie a chi lo farà . . .
Ciao Dryo,ho provato ad inserirlo nella voce Tetto e nella recinzione 4,mi vengono 4 schermi invece di uno,forse bisogna ridurre le dimensioni vedi tu quello che puoi fare o qualcuno di buona pazienza,intanto inserisco anche il Tetto dello Stadio del Fulham,bisogna però sempre togliere il nero ed adattarlo nelle dimensioni,grazie a chi riesce a farlo sin da ora [attachment=0:3skaxudw]xsampfulham.png[/attachment:3skaxudw]
Ciao vix, quando hai tempo puoi mettere questo logo a sinistra di questo tamplate? (nel fo v5 la maglia della Colombia é ancora della Lotto perció la vorrei cambiare)
Ciao vix, quando hai tempo puoi mettere questo logo a sinistra di questo tamplate? (nel fo v5 la maglia della Colombia é ancora della Lotto perció la vorrei cambiare)
scusa vixon vorrei chiederti una cosetta impegnativa. Allora vorrei dei kit per una nuova squadra. il logo sul petto deve essere della zeven e lo stile tipo questo che ti posto . Scusa per questa cosa impegnativa senon puoi nn fa niente
Ciao vix mi potresti fare un pack con tutti i kit (casa,fuori casa,portiere) della npower championship e i kit aggiornati delle nazionali
Prenditi tutto il tempo che vuoi
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.