Kit Richieste

Luigi Olivieri ho fatto questo fammi sapere come va

Allegati

• Tottenham schermo.png
    Tottenham schermo.png
    64.9 KB · Visualizzazioni: 497
Le dimensioni è quelle che chiedo per inserirle nel Tetto dello Stadio insieme a togliere la bordatura nera,spero che qualcuno ci lavori. . . intanto grazie a chi lo farà . . .

Ciao Dryo,ho provato ad inserirlo nella voce Tetto e nella recinzione 4,mi vengono 4 schermi invece di uno,forse bisogna ridurre le dimensioni vedi tu quello che puoi fare o qualcuno di buona pazienza,intanto inserisco anche il Tetto dello Stadio del Fulham,bisogna però sempre togliere il nero ed adattarlo nelle dimensioni,grazie a chi riesce a farlo sin da ora :D[attachment=0:3skaxudw]xsampfulham.png[/attachment:3skaxudw]

Allegati

Ciao vix, quando hai tempo puoi mettere questo logo a sinistra di questo tamplate? (nel fo v5 la maglia della Colombia é ancora della Lotto perció la vorrei cambiare)

gerlombia.png

logocolombiaespasion.jpg

Yazid ha detto:
Ciao vix, quando hai tempo puoi mettere questo logo a sinistra di questo tamplate? (nel fo v5 la maglia della Colombia é ancora della Lotto perció la vorrei cambiare)

gerlombia.png

logocolombiaespasion.jpg

scusa vixon vorrei chiederti una cosetta impegnativa. Allora vorrei dei kit per una nuova squadra. il logo sul petto deve essere della zeven e lo stile tipo questo che ti posto . Scusa per questa cosa impegnativa senon puoi nn fa niente ;)

Allegati

• zeven.JPG
    zeven.JPG
    26.4 KB · Visualizzazioni: 422
grazie sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi sembrava impossibile e tu gli hai fattiiiiiiiiiiii
grazie millee :D

Potresti farmi la nuove maglie della francia che sono quelle qua sotto.Grazie
E poi come faccio a metterle?????
x_luca8_+_Watt84214.jpg
La prima maglia
nike_francia_bianca.jpg
La seconda maglia
Maglia-da-portiere-ufficiale-French-Football-Federation-2011-12---Uomo-413498_010_A.png
La maglia del portiere

vixon scusa puoi aiutarmi? ti avevo chiesto la maglia home del borussia dortmund, formula compresa se possibile

Ciao vix mi potresti fare un pack con tutti i kit (casa,fuori casa,portiere) della npower championship e i kit aggiornati delle nazionali
Prenditi tutto il tempo che vuoi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1