PURTROppo anche cosi' non esce il colletto...ho trovato pero' questa del teramo...come spunto per posizionare il colletto a quella del livornoVisualizza allegato 43184 mancava bianca...Visualizza allegato 43183
...che ne pensi?si può fare?PURTROppo anche cosi' non esce il colletto...ho trovato pero' questa del teramo...come spunto per posizionare il colletto a quella del livornoVisualizza allegato 43184 mancava bianca...Visualizza allegato 43183
...che ne pensi?si può fare?potrei provare ma servono immagini...postale pure...solo x ps3.Ciao puppersa67. Innanzitutto complimenti per i tuoi ottimi lavori e poi volevo chiederti una cosa: se hai tempo e voglia potresti provare a fare i kit del Parma 1996 97? Grazie cmq
potrei provare ma servono immagini...postale pure...solo x ps3.
Visualizza allegato 43860 Visualizza allegato 43861 Visualizza allegato 43861
tutti questi particolari maniche ecc...non sono in grado di farle...solo cose semplici.Grazie mille

Visualizza allegato 43488
tutti questi particolari maniche ecc...non sono in grado di farle...solo cose semplici.Visualizza allegato 43486 Visualizza allegato 43487
@puppersa67 complimenti per i tuoi lavori,ho problemi col pc e avrei fatto da me, ma ti chiederei questa maglia coi laccetti per la Salernitana che sto facendo la master e sono arrivato al2019 e vorrei fare la maglia del centenario.se ti va te ne dare molto grato .p.s.forse non é il topic adatto ma ho visto che qui ti stanno facendo le richieste .grazie

Sei un grande la provo subito
http://emptyspacestheblog.weebly.com/serie-bRaga, i kit della Serie B non li ha fatti nessuno?![]()