Kit PES 2015

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
@puppersa67 Ciao, ti ringrazio per avermi detto come si fa a mettere la maglia nuova della Juve però non ho capito una cosa... Nella struttura campionato dopo cosa devo fare?
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
@puppersa67 Ciao, ti ringrazio per avermi detto come si fa a mettere la maglia nuova della Juve però non ho capito una cosa... Nella struttura campionato dopo cosa devo fare?
Come dicevo una volta costruita la divisa adidas juve su una squadra editabile...ad esempio una del campionato portoghese e poi avendo trasferito un po alla volta i giocatori della juve reale alla juve adidas e viceversa...non devi fare altro che andare su struttura campionato e prendi la juve di serie a e la metti al posto della juve adidas che cosi la troverai in serie a con le altre squadre e la juve vecchia nike sara come dicevo nel campionato portoghese...io lo ho fatto ed è ok.
 
  • Like
Reactions: GiampySy

vito74

Primi Calci
6 Settembre 2014
7
0
1
Ciao scusate? I kit per ps3 del napoli 2015/16 è possibile averli e come si installano? (Sono poco pratico)
 

Conner22

Primi Calci
25 Aprile 2014
4
0
1
Cuoto jimmy3tears, c'è qualcuno che può fare i kit nuovi dell'inter? o almeno segnalare dove si possono trovare templates/sponsor ecc per farle io? grazie mille!
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
ciao...chi mi modifica il nuovo logo del cagliari?..e me lo fa giallo verde..e al posto di cagliari ci potete scrivere simonese...!è poi possibile avere oltre al logo anche lo stemma nelle magliette con il logo adidas e quello che modificate...l'adidas lo vorrei giallo verde bianco e nero...sarebbero 4 maglie più il logo..grazie mille
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
grazie...e x le maglie è possibile faro?...x lo stemma è possibile avere i 4 mori neri e la croce rossa?..cosi vedo cosa si adatta meglio alla maglia...grazie...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771