kit pes 2014/15© Pes2014 Ps3

juventinodoc94

Pulcini
4 Settembre 2014
48
0
6
lo so è una richiesta esagerata ho crato una discussione ma nessuno è interessato tu puoi aiutarmi principino? mi servirebbero i loghi e le divise delle squadre di serie a 2014 2015 ti prego
 

juventinodoc94

Pulcini
4 Settembre 2014
48
0
6
grazie principino stimo ed invidio quello che fai piacerebbe anche a me imparare in modo da non distubare il lavoro degli altri... potrei sapere pu o meno ache punto sei con i kit di premier non per metterti fretta solo per regolarmi io
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
grazie principino stimo ed invidio quello che fai piacerebbe anche a me imparare in modo da non distubare il lavoro degli altri... potrei sapere pu o meno ache punto sei con i kit di premier non per metterti fretta solo per regolarmi io
HO FINITO ADESSO.DEVO METTERLE SUL SITO X I KIT USO PHOTOSHOP CS4.LAVORO COME GRAFICO ALLA GRAFIMAR è DA LI CHE HO APPRESO PHOTOSHOP MI HANNO INSEGNATO LORO
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pallu

juventinodoc94

Pulcini
4 Settembre 2014
48
0
6
immaginavo io sono diplomato all'artistico ho fatto uno stage di tre anni in un azienda di grafico pubblicitario ma erano più concentrati a far vedere quanto erano bravi loro piuttosto che insegnare un mestiere! comunque grazie aspetto i kits grazie ancora
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
immaginavo io sono diplomato all'artistico ho fatto uno stage di tre anni in un azienda di grafico pubblicitario ma erano più concentrati a far vedere quanto erano bravi loro piuttosto che insegnare un mestiere! comunque grazie aspetto i kits grazie ancora

APRO UNA NUOVA SEZIONE RIGUARDANTE LA SERIE A 2014/15 NEL FORUM
 
  • Like
Reactions: Pallu

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
545
1,229
93
scusate se mi permetto ma non sarebbe meglio inserire tutto in un FO completo con aggiornamenti mercato, formazioni, numerazioni e divise? Le divise cosi ad una ad una, per me che non so smanettare più di tanto, è difficile installarle...
 

juventinodoc94

Pulcini
4 Settembre 2014
48
0
6
dai non è cosi difficile istallarle anzi ti crea anche una certa soddisfazione se sei tu ad applicarle e no se hai la pappa gia pronta... se uno vuole solo lla serie a o solo la premier o la liga questa è una grande cosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,339
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123