AsamoahGyan33 ha detto:Borussia Dortmund 2012/2013
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio è vero ora devo rifarla :cry: per fortuna ho salvato il psd :lol:mikymouse88 ha detto:Asamoah se noti le bvb sulla seconda divisa sono 12 righe e no 5![]()
La seconda maglia l'ho fatta dello stesso colore del nero di Pes quindi se la metti il colore combacia perfettamente con il nero di PesDeddè 91 ha detto:AsamoahGyan33 ha detto:Borussia Dortmund 2012/2013
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la seconda maglia nn l'hai fatta trasparente, la potresti fare??? grazie in anticipo...qlla di sopra la striscia gialla e più scura rispetto a qlla ke hai fatto tu e nn va bene...grazie ancora...
AsamoahGyan33 ha detto:La seconda maglia l'ho fatta dello stesso colore del nero di Pes quindi se la metti il colore combacia perfettamente con il nero di PesDeddè 91 ha detto:AsamoahGyan33 ha detto:Borussia Dortmund 2012/2013
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la seconda maglia nn l'hai fatta trasparente, la potresti fare??? grazie in anticipo...qlla di sopra la striscia gialla e più scura rispetto a qlla ke hai fatto tu e nn va bene...grazie ancora...Non so se mi spiego xD Comunque, riguardo alla riga, il colore è quello poichè ho proprio preso un campione di colore dalla foto che ha postato JuanDevil.....
![]()
AsamoahGyan33 ha detto:Te le ho fatte con entrambi i colori :lol: :mrgreen:
![]()
![]()
Di nienteDeddè 91 ha detto:AsamoahGyan33 ha detto:Te le ho fatte con entrambi i colori :lol: :mrgreen:
![]()
![]()
grazie mille...![]()