Kit PES 2012-13

Raiden

Pulcini
1 Ottobre 2010
40
1
6
GiorgioM7 ha detto:
Nottingham forest :
forestclm7.png
forestclm7.png
forestclawaym7.png
forestclawaym7.png


ajax :
ajaxclm7.png
ajaxclm7.png
ajaxclawaym7.png
ajaxclawaym7.png

Grazie mille!

Santos: http://generalseveriano.files.wordpress ... =350&h=544
Torino: http://www.e-soccertime.com/immagini/to ... %20abm.jpg
la seconda maglia del toro è bianca con lo sponsor color amaranto
Independiente: http://2.bp.blogspot.com/_scbRbpPF7z4/T ... E+1984.jpg

Anche queste divise con e senza sfondo :D
 

mikymouse88

Allievi B
7 Agosto 2011
735
0
16
mi si e rotta la ps3 e mi sono fatto prestare la console da un amico mi serve ke qualcuno mi faccia il copia delle squadre estraendole e salvandole sulla console di tutta la serie b e la bundesliga,mettendomi temporaneamente i giocatori come henry che hanno messo dopo cn l ultimo aggiornamento in qualke squadra di serie b....aiutatemi perfavore perkè mi sono fatto prestare na console per 4 gg....please qualcuno mi aiuti :)
 

Lewan10

Primi Calci
22 Giugno 2012
4
0
1
Someone can make the new kits of Colón de Santa Fe Argentina 1rd division:

HOME:
camiseta_colon_umbro_2012.jpg

557520_214249692034510_1313475879_n.jpg


AWAY:
camiseta_colon_umbro_2012_alternativa.jpg


3RD KIT COPA SUDAMERICANA:
camiseta_colon_umbro_2012_copa_sudamericana.jpg


GK:
pozo_manuel.jpg_869080375.jpg


SHIELD:
9zveiv.png
 

Papomo

Esordienti
17 Febbraio 2011
116
18
18
ciao raga qualcuno puo farmi i kit fantasy della cremonese magari con sponsor unicef e sponsor tecnico joma e nike?grazie in anticipo
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Papomo ha detto:
ciao raga qualcuno puo farmi i kit fantasy della cremonese magari con sponsor unicef e sponsor tecnico joma e nike?grazie in anticipo
ho provato cosi...trasp.
 

Allegati

  • cremonese unicef trasp.nike b..png
    cremonese unicef trasp.nike b..png
    7.2 KB · Visualizzazioni: 1,079
  • cremonese unicef trasp.nike.png
    cremonese unicef trasp.nike.png
    7.2 KB · Visualizzazioni: 1,079
  • cremonese unicef trasp.joma n..png
    cremonese unicef trasp.joma n..png
    7.7 KB · Visualizzazioni: 1,079

mikymouse88

Allievi B
7 Agosto 2011
735
0
16
novità ce ne so tnt la giocabilità migliore velocita di gioco piu realistica,il portiere e migliorato nei movimenti,certo ci sta da smanettare xk cm al solito fanno i giocatori 10 volte e bisogna rimpostarli tutti quanti...tipo nelle nazionali stanno scritti cn altri nomi ma i giocatori sono loro ma con altri visi ad esempio vucinic si chiama in nazionale cn un nome diverso qndi qnd gli vai a fare il copia base dalla squadra di appartenenza poi te ne ritrovi 2...e li bisognerebbe cancella quello della squadra di appartenenza e creare uno per la bundesliga......il problema è che bisognerebbe aspettare la dlc...


tikkio sto problema come lo stai risolvendo tu?io ho quasi finito tutto il gioco nelle modifiche e nell inserire le divise di tutte le squadre....
 

Papomo

Esordienti
17 Febbraio 2011
116
18
18
ciao ragazzi....ki mi fa questi kits??? :mrgreen:
 

Allegati

  • cb.jpg
    cb.jpg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 828
  • BENEVENTO%2520CAMPOBASSO%25203.jpg
    BENEVENTO%2520CAMPOBASSO%25203.jpg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 828

Raiden

Pulcini
1 Ottobre 2010
40
1
6
GiorgioM7 ha detto:
Santos :
santosm7.png
santosm7.png


Torino :
torinom7.png
torinom7.png
torinoawaym7.png
torinoawaym7.png


Indipendiente :

indipendientem7.png
indipendientem7.png

E' possibile creare una maglia fantasy?

Mi interessano solo gli stemmi, per lo sfondo ci penso io, la maglia deve avere lo sponsor nike (nero), al centro, un pò più in basso dello sponsor nike, ci dovrà essere il simbolo della trinacria http://www.vocedimegaride.it/logoTrinacria.jpg, a destra invece, sulla stessa base dello sponsor nike ci dovrà esserci questo "scudetto" http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... Stemma.png

spero di essere stato chiaro :D
 

forza robur cardoso

Primi Calci
25 Settembre 2012
15
0
1
ciao a tutti ragazzi!! :) vi volevo chiedere se gentilmente potrei avere i template delle maglie delle seguenti squadre: QPR hm/aw, Sunderland hm/aw, WBA aw/gk, West Ham gk, Wigan hm/gk. Grazie in anticipo :)
 

potak19

Primi Calci
30 Settembre 2012
1
0
1
ragazzi vi prego qualcuno mi fa i kit + stemma dell'ACD Foggia??? ho delle foto salvate sul pc ma non riesco a caricarle, comunque tutto il necessario è sulla pagina facebook "ACD Foggia Calcio"... grazie mille a chi si interesserà! :)
 

Papomo

Esordienti
17 Febbraio 2011
116
18
18
ciao ragazzi avrei bisogno di alcuni kit : i kits campobasso macron come le divise del bologna ke posto e sponsor iziplay per la prima e izipoker per la seconda...(e magari avere anke i colori di riferimento nell'editor interno di pes :mrgreen: ) poi i kit della cremonese fantasy sponsor tecnico macron sponsor gaudì...grazie in anticipo :mrgreen:
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    58.8 KB · Visualizzazioni: 380
  • imagesCASDK7NZ.jpg
    imagesCASDK7NZ.jpg
    5.6 KB · Visualizzazioni: 380
  • logocb.jpg
    logocb.jpg
    10 KB · Visualizzazioni: 380

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre