Kit PES 2012-13

OMG :o

RE2.jpg

Here I do not know how some teams accept these kits horrible. This year Macron Lacatoni and are doing excellent work.

tikkio90roma ha detto:
ciao Tikkio...complimenti x le divise Hellas...ho scoperto gli sponsor delle divise...la prima blu (agsm) bianco.la seconda gialla ( leaderform )nero solo scritta con sopra al centro il cigno come posto x capire maglio...grazie ciao...ps la terza no sponsor e il portiere dovrebbe essere verde grigia...grazie ancora...

puppersa67 ha detto:
ciao Tikkio...complimenti x le divise Hellas...ho scoperto gli sponsor delle divise...la prima blu (agsm) bianco.la seconda gialla ( leaderform )nero solo scritta con sopra al centro il cigno come posto x capire maglio...grazie ciao...ps la terza no sponsor e il portiere dovrebbe essere verde grigia...grazie ancora...
posso chiederti dove le hai viste?

un mio amico tifosissimo hellas ha le immagini delle divise però purtroppo io non le ho avute quelle con lo sponsor...lui è spesso a verona e conosce ambiente hellas...fonte attendibile...

un favore, se mi fate questo kit trasparente senza la striscia Verde e grigie che sono sopra il logo della VW, cosi viene il kit del portiere, putroppo non sono un maestro con le maglie :( Grazie :mrgreen:

wolfsburgm7.png

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online